MODA

Smalto tendenze estate: colori pastello e vitamici

Smalto tendenze estate: unghie corallo

Pubblicato il: 29 Maggio, 2015  Visualizzazioni: 9

Smalto tendenze estate: colori pastello e vitamici

Smalto tendenze estate: unghie corallo

Le mani dicono tutto di noi ed è per questo che è importante averle sempre ben curate. Non è necessario andare tutte le settimane dall’estetista, perché potete farvi una manicure perfetta restando comodamente a casa vostra, l’importante è utilizzare gli attrezzi e i prodotti giusti.

Smalto tendenze estate:i colori degli smalti della estate 2015.

il Team Beauty di Donna e Mamma ha selezionato le tonalità più adatte per aggiornare la manicure. Colori pastello o vitaminici: dall’albicocca al giallo, dall’azzurro pallido al blu oltremare.

Smalto tendenze estate: manicure perfetta

Non sempre possiamo andare dall’estetista, questione di tempo e anche di risparmio. Seguite quindi la nostra guida su come fare la manicure a casa. E scoprirete che prendervi cura delle vostre unghie può essere rilassante. 

Vediamo cosa ci serve per una manicure fai-da-te:

  • un solvente,
  • una lima,
  • dell’acqua tiepida,
  • uno scrub,
  • dei bastoncini per togliere le cuticole,
  • della crema idratante,
  • il rinforzante per le unghie, smalto e top coat.

Smalto tendenze estate: dal corallo al giallo

La parola chiave degli smalti di estate è eleganza, accanto a delicatezza e bon ton. Le unghie si fanno notare ma con garbo. I colori dell’arcobaleno (giallo, azzurro, verde, arancio…) si spengono leggermente per declinarsi in tonalità pastello che ricordano quelle dell’estate.

Le unghie corallo saranno di grande tendenza anche per questa estate 2015. Lo smalto sono tendenze che diventano gioco, che vanno bene per tutte perché sono divertenti e lasciano spazio all’ironia. Lo smalto è infatti “volubile”, sente il tempo e asseconda le stagioni. Così, già pronte ad abbinare nail art & sandali, eccoci qui a domandarci quali saranno i colori del 2015.

La nail art più nuova è la reverse french, una sorta di “manicure francese al contrario”, cioè con la mezzaluna di diverso colore, che anziché essere in punta, è “disegnata” alla base dell’unghia, cioè attaccata alla cuticola.


Seguici su Instagram !

CATEGORIE MODA