SALUTE E BENESSERE

Rinnovarsi in primavera: ecco come fare

Rinnovarsi in primavera fa rima (anche) con alleggerirsi

Pubblicato il: 01 Aprile, 2015  Visualizzazioni: 4

Rinnovarsi in primavera: ecco come fare

Rinnovarsi in primavera fa rima (anche) con alleggerirsi

Fiori, farfalle, primi caldi: la primavera ci fa venire voglia di novità, di cambiamenti, di buttare ciò che è vecchio. Piccoli suggerimenti per cambiare un po’ noi stesse, la nostra casa, le nostre abitudini.

Rinnovarsi in primavera: iniziamo dalla persona

Passeggiate all’ aria aperta. Da sole, con il cane, con le amiche. Uscite, andate nel parco più vicino. Ma il benessere non è solo sport, perché non cominciate un’attività nuova: corsi di bricolage, di filosofia, esoterismo, cucina, letteratura. Oppure fare del volontariato: ogni paese e città è ricco di associazioni. Prendete la buona abitudine di bere almeno una tisana depurativa al giorno, oppure una tazza di tè verde. E bevete molta acqua: smorza la fame, elimina i liquidi in eccesso.

Rinnovarsi in primavera: articoli trend

Ma vediamo quali sono gli articoli più trend  che quest’anno non potranno assolutamente  mancare nel vostro guardaroba :

Le camicie: preferibilmente stile kimono, con tonalità tenui e taglie morbide

Mini gonne ampie vertiginose, sono l’elemento trend della nuova stagione 2015

il tubino: non passa mai di moda, adatto a tutte le occasioni formali, sofisticatissimo  se abbinato a gioielli.

Maglie over size e maglie sciolte:  tanti modi per indossarla, dentro i pantaloni a palazzo, con un nodo in vita, sovrapposta ad una maglia aderente, o fuori un jeans o leggings.

Rinnovarsi in primavera: dal parrucchiere

I cambiamenti più evidenti sono quelli del nostro aspetto. Perciò un programma primaverile di auto motivazione e rinnovamento non può che non iniziare con una visita dal nostro parrucchiere. I nostri capelli sono spesso secchi e rovinati dopo i mesi invernali e necessitano di una cura nutriente. Il nostro colore di capelli richiede un cambiamento, come, ad esempio, qualche colpo di luce. Non aver paura di cambiare drasticamente il tuo look. Questo è il momento giusto di rinnovarsi è primavera!!!


Seguici su Instagram !

CATEGORIE SALUTE E BENESSERE