SALUTE E BENESSERE RIMEDI NATURALI

Marmellata ayurvedica: ricostituente naturale

La marmellata ayurvedica è considerato un ottimo ricostituente dai mille benefici.

Pubblicato il: 23 Marzo, 2015  Visualizzazioni: 5

Marmellata ayurvedica: ricostituente naturale

La marmellata ayurvedica è considerato un ottimo ricostituente dai mille benefici.

La marmellata ayurvedica è un ottimo rimedio naturale che aiuta a contrastare vari disturbi: depura l’intestino ed inoltre è un ottimo antibatterico. L’ayurveda è un’antica medicina tradizionale che proviene dall’India. Questa speciale marmellata è composta da zucchero, miele, burro di ghi ovvero burro chiarificato, olio di sesamo, bacche varie, piante medicinali e una speciale miscela di 3 erbe il Triphala.

MARMELLATA AYURVEDICA: IL TRIPHALA, UNA VERA BOMBA DI SALUTE

Il Triphala è un mix di varie erbe ed è considerata una vera e propria bomba di salute. La miscela agisce come potente antidoto contro molte malattie e disturbi. Ovviamente anche le altre sostanze di cui è composta la marmellata sono fondamentali: le altre erbe e sostanze come ad esempio la Vitamina C danno il loro contributo. In commercio potrete trovare molti prodotti che si avvicinano solamente alla marmellata ayurvedica. Per andare sul sicuro è consigliabile recarsi nei negozi specializzati in prodotti ayurvedici, in farmacia oppure in negozi di erboristeria molto forniti.

MARMELLATA AYURVEDICA: RAFFORZA IL SISTEMA IMMUNITARIO

La marmellata ayurvedica agisce in maniera precisa rafforzando il sistema immunitario: inoltre può essere usata anche come rimedio anti age. E’ un vero toccasana per prevenire la tosse, l’asma e tutte i disturbi da raffreddamento. Ma non solo: la marmellata ayurvedica, grazie a sostanze specifiche, funziona anche come antiossidante, dall’effetto ringiovanente e in grado di sconfiggere i radicali liberi.

MARMELLATA AYURVEDICA: OTTIMA PER REGOLARIZZARE L’INTESTINO

La marmellata ayurvedica aiuterà anche il vostro organismo a regolarizzare l’intestino. Ciò è possibile grazie all’azione di alcune erbe come la tinospora cordifolia, la boerhavia diffusa e il phyllanthus niruri. E’ un ottimo rimedio per proteggere il fegato. Inoltre, la presenza della cannella, migliora i processi digestivi e l’assimilazione dei cibi, contrastando anche l’iperacidità e l’eccessivo meteorismo. Insomma si può dire che questo rimedio naturale vi aiuterà a stare meglio e a contrastare l’insorgenza di vari disturbi.

 

 


Seguici su Instagram !