News 

Nuove tendenze moda: Non sai cosa regalare alla tua mamma? Eccoti qualche idea regalo

Nuove tendenze moda: I nostri consigli per scegliere il regalo perfetto per la festa della mamma



Pubblicato il: 09 Maggio, 2015  89


Nuove tendenze moda: Non sai cosa regalare alla tua mamma? Eccoti qualche idea regalo

Nuove tendenze moda: I nostri consigli per scegliere il regalo perfetto per la festa della mamma

Domani, come già saprete, è la festa della mamma. Se siete ancora indecise su quale potrebbe essere il regalo perfetto e gradito per le vostre dolci mamme, vi consigliamo qualcosa di veramente chic e impeccabile. Si avvicina la stagione Estiva, fresca e soleggiata, allora perché non scegliere una fragranza che potrebbe accompagnare le vostre mamme? Abbiamo deciso di elencarvi i profumi più di tendenza della prossima stagione, e di descrivervele in modo da capire quale si addice di più alla vostra mamma.

Nuove tendenze moda: Le caratteristiche delle nuove profumazioni estive

Cominciamo a parlarvi di Acqua di Gioia Jasmine, di Giorgio Armani; Questo è un profumo dolce e fresco, che si sposa bene con la stagione estiva. E’ rigorosamente in edizione limitata, quindi se volete acquistarlo correte in profumeria! La Panthère di Cartier, invece, è un profumo con un retrogusto un po’ selvaggio, particolarmente adatto a una donna libera e passionale. Bulgari Aqua Divina, è un profumo fresco che sa di magnolia e bergamotto. Narciso di Narciso Rodriguez, nella versione rinnovata, è il profumo perfetto per una donna intrigante, sexy e molto femminile. Profuma di peonia bianca e rosa. Flora by Gucci, è una fragranza molto romantica, che si ispira alla Maison fiorentina, e ne esalta tutta la sua grazia. Se invece volete puntare su un classico intramontabile, scegliete lo Chanel n.5 nella sua versione estiva, che non passa mai di moda.

Nuove Tendenze moda: “Mum” di Burberry

Piacciamoci su Facebook   Seguici

Cinguettiamo su Twitter   Seguici
   Siamo anche su Instagram   Seguici

I nostri video su YouTube   Seguici

Burberry ha pensato proprio a tutto! My Burberry è la fragranza dell’ omonima marca e si ispira allo storico trench e ai profumi dei giardini inglesi. La fragranza è il risultato tra l’incontro di: pisello odoroso, bergamotto e geranio, e in occasione della festa della mamma, sarà possibile far incidere sulla boccetta di profumo la parola “mum”. Insomma, il regalo perfetto per chi vuole fare una gran bella figura!