Il taglio di capelli con la frangia è davvero un classico, un trend che non passa mai di moda. Perché? Semplice, la frangia sta bene quasi a tutte le donne perché è adattabile a tutti i visi, ma alcune donne la evitano come la peste perché non sanno domarla e tenerla in ordine … Se sognate una frangia alla Anastasia Steele di 50 sfumature di grigio, state leggendo l’articolo giusto, e di seguito vi riveleremo tutti i trucchi per avere una frangia super sexy!
Nuove tendenze moda: Lo shampoo giusto per la frangia
Chi ha la frangia lo sa bene, quel ciuffetto di capelli tende a sporcarsi prima degli altri, e allora lo shampoo diventa più frequente e la voglia di dedicare tempo ai capelli diminuisce sempre di più … la risposta arriva dagli esperti che consigliano “Klorane shampoo secco”. Questo particolare shampoo, è un estratto vegetale composto da tre polveri:la silice, l’amido, la beta ciclodestrine e l’avena. Grazie a questo particolare prodotto si possono detergere i capelli senza utilizzare l’acqua.
Nuove tendenze moda: Una spazzola che può facilitarvi la vita
Un altro problema della frangia, è il fatto di essere fastidiosamente indomabile; la Cheratina dona al capello la forza adatta a mantenere la forma che più preferiamo, ecco perché un trattamento alla Cheratina è quello che occorre a chi ha la frangia. Con una maschera per capelli professionale alla Cheratina, sarà molto più semplice ottenere i risultati che volete. Inoltre, una spazzola professionale potrebbe facilitarvi la vita; acquistate una spazzola che vi consente di controllare perfettamente i movimenti di rotazione, rigorosamente con manico antiscivolo.
Nuove tendenze moda: Come avere una frangia voluminosa
Odiate l’effetto “piatto” della vostra frangia? In una sola parola la soluzione per voi: “Volu Hair Mist di Davines” è quello che vi serve per ottenere una frangia super voluminosa.