Pubblicato il: 23 Febbraio, 2020  159

Nuove tendenze: Addio alla taglia 38, in passerella dominano le modelle curvy!

Nuove tendenze: avrete sentito parlare sicuramente di modelle curvy, ma chi sono le nuove regine indiscusse delle passerelle?

Nuove tendenze: Addio alla taglia 38, in passerella dominano le modelle curvy!

Nuove tendenze: avrete sentito parlare sicuramente di modelle curvy, ma chi sono le nuove regine indiscusse delle passerelle?

Nel mondo della moda, per anni le passerelle sono state dominate da modelle magrissime e rigorosamente taglia 38. Negli ultimi anni però, si diffonde sempre più la preferenza a far sfilare le cosiddette modelle curvy, ragazze bellissime che nonostante qualche chilo in più, riescono ad essere super sexy e a far invidia a quella categoria di modelle, che rasenta l’anoressia ( un problema molto grave in questo settore). Questa mania della magrezza in passerella, è stata molto criticata, perché di cattivo esempio per le giovanissime, sempre più attratte dal modello di donna “taglia 38”.

Nuove tendenze: Chi è la più famosa modella curvy?

La più famosa modella curvy è Crystal Renn. Crystal, nasce a Miami il 18 giugno 1986 e diventa modella all’età di 14 anni, perdendo circa un terzo del suo peso corporeo e diventando anoressica. La sua tragica esperienza, è stata raccontata nel salotto di Oprah Winfrey e la modella ha dichiarato, che con le giuste cure tutte le ragazze affette da questo gravissimo disturbo alimentare possono guarire. Adesso Crystal, con i suoi fianchi morbidi e i suoi chili in più, è una delle modelle di taglie comode più pagate al mondo e rappresenta un esempio per milioni di ragazzine.

Nuove tendenze: Addio al costume intero per nascondere i fianchi!

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Dite la verità, chi di voi almeno una volta nella vita, nel vedersi grassa allo specchio non ha preferito un costume intero al temutissimo bikini? E allora viene da chiedersi se l’estate 2015, sarà l’estate in cui ogni donna potrà sentirsi a suo agio con il proprio corpo, anche non sfoggiando un fisico perfetto! Le nuove tendenze lo permetteranno a ogni donna, nel suo piccolo,  di sentirsi una modella. In attesa dell’ estate però, non perdete la prossima news, nella quale vi preannunciamo i costumi di tendenza di quest’ anno, le nuove colorazioni e le stampe più in voga per un’estate da sogno!

CATEGORIE News