NEWS

News moda 2015: Angelina Jolie e la sua continua lotta contro il cancro

News moda 2015: Un altro intervento per l’attrice che da anni lotta contro questa terribile malattia

Pubblicato il: 26 Marzo, 2015  Visualizzazioni: 6

News moda 2015: Angelina Jolie e la sua continua lotta contro il cancro

News moda 2015: Un altro intervento per l’attrice che da anni lotta contro questa terribile malattia

Due anni dopo un primo intervento, una doppia mastectomia per prevenire il cancro al seno, Angelina Jolie torna a far parlare di se a causa della sua salute. Questa volta, la moglie di Brad Pitt, ha deciso di rimuovere anche le ovaie e le tube di Falloppio. A rivelarlo è l’attrice stessa, che però confessa di aver dovuto anticipare i tempi rispetto a quanto aveva pianificato, in seguito ad alcuni controlli che avevano fatto pensare che occorresse agire d’ urgenza.

News moda 2015: Angelina e Brad insieme anche nei momenti difficili

Angelina Jolie, attrice e regista di successo, è legata ormai da anni a Brad Pitt, con il quale ha una numerosa famiglia. Nonostante per un periodo abbastanza lungo si sia parlato di crisi, i due non si sono mai separati; è l’attore è stato sempre al fianco di sua moglie. Angelina Jolie racconta che appena saputo dell’ urgenza di anticipare i tempi dell’ intervento, non ha esitato a chiamare il marito che nel frattempo era in Francia. Brad Pitt dopo poche ora era già in volo, per trovarsi accanto alla sua bellissima moglie in un momento molto triste e difficile.

News moda 2015: Angelina Jolie dichiara: “Non c’è nulla da temere”.

A rassicurare i fans, è proprio l’attrice che ha deciso di parlare naturalmente del suo ultimo intervento e del fatto che non potrà più avere figli. In una lunga intervista Angelina Jolie ha dichiarato di essere triste al pensiero che altre donne, possano soffrire quello che ha sofferto lei prima di diventare mamme. La vera sofferenza di una delle donne più belle del mondo, sarebbe stata, come lei stessa ha dichiarato senza troppi giri di parole, non poter più vivere la sua bellissima famiglia. Inoltre la Jolie, ci ha tenuto precisare che in questi casi è molto importante la prevenzione accompagnata da una giusta informazione.


Seguici su Instagram !

CATEGORIE NEWS