NEWS

Idee viaggio: le mete più gettonate nel mese di aprile

Idee viaggio: soggiorno benessere alla riscoperta della capitale

Pubblicato il: 06 Aprile, 2015  Visualizzazioni: 5

Idee viaggio: le mete più gettonate nel mese di aprile

Idee viaggio: soggiorno benessere alla riscoperta della capitale

Con la primavera torna la voglia di viaggiare, di conoscere posti nuovi o ritornare in città già viste, ma da una diversa prospettiva. Vorremo proporvi un’ ispirazione per una piccola fuga nel weekend? Nello specifico alcuni spunti e mete per viaggiare da sole, con un’amica o con il resto della famiglia.

Idee viaggio: primavera relax

La primavera porta risveglio e rinnovamento. Se anche tu senti fiorire con l’approssimarsi della nuova stagione desiderio di rigenerazione e bellezza, le terme sono di sicuro un’ottimo porto, esse offrono numerosi pacchetti relax e beauty, acquistabili online a prezzi davvero convenienti. Dovrai solo trovare la via che preferisci per raggiungere l’equilibrio tra mente, corpo e bellezza:

  • tra massaggi distensivi o vitalizzanti,
  • tra dolci colate di cioccolato o aromi intensi,
  • sino ai trattamenti della tradizione cinese e molto altro ancora.

Idee viaggio: week end in città d’arte

Regala o regalati il weekend alla scoperta dei tesori del Bel Paese. Tante destinazioni per sorprenderti e affascinarti con i capolavori italiani. Il weekend per due persone nelle città e nei borghi delle più belle località d’Italia, comprende una notte in hotel di 3 o 4 stelle con prima colazione. Le mete più gettonate di sempre Roma, Firenze e Venezia.

Idee viaggio: Roma sempre incantevole

La capitale è sempre la giusta meta per un week end fuori porta, segreta e curiosa da scoprire attraverso  alcuni luoghi fuori dalle rotte comuni. Vi siete innamorati di questa città davvero eterna, sarete sempre più curiosi e desiderosi di andare alla scoperta di una Roma più segreta e nascosta. Ecco nello specifico alcune tappe:

  • gianicolo: la terrazza di Roma:  diventa tappa obbligata, soprattutto in una bella giornata di sole! Dall’alto dei suoi 88 metri, vi regalerà una vista unica su tutta Roma. Un consiglio: cercate di organizzare la vostra passeggiata in modo da essere in cima alle ore 12.00,
  • domus Romane di Palazzo Valentini:  sapranno stupirvi ad ogni angolo: l’impero romano tornerà in vita grazie a ricostruzioni virtuali, effetti grafici e filmati. Per un giorno sarete antichi romani!


Seguici su Instagram !

CATEGORIE NEWS