NEWS

Cocktail femminili: Margarita e Martini, pina Colada e Moijto

Cocktail femminili: la personalità dei cocktail e dei loro consumatori

Pubblicato il: 04 Aprile, 2015  Visualizzazioni: 4

Cocktail femminili: Margarita e Martini, pina Colada e Moijto

Cocktail femminili: la personalità dei cocktail e dei loro consumatori

Le donne solitamente, sono amanti dei gusti dolci e delicati come quello del mirtillo misto alla vodka. Ogni cocktail ha una sua personalità che si definisce dal gusto dei suoi ingredienti, quindi non vi resta che scegliere un cocktail e vi dirò chi siete.

Cocktail femminili: qual’è il vostro drink preferito?

Qual’è il vostro drink preferito? Può sembrare banale, ma scegliendo da bere in base ai nostri gusti diamo un indizio di come siamo davvero. Scoprite le vostre caratteristiche personali indicando la vostra preferita fra le seguenti otto bevande!

Cocktail femminili: Margarita e Martini

Vediamo le prime due personalità dei cocktail

  •  Margarita: un mix di Tequila, Triple sec, succo di limone e un pizzico di sale sul bordo del bicchiere ne fanno un cocktail sensuale e adatto a donne molto femminili. Chi beve il Margarita sa apprezzare i piaceri della vita, si sa divertire in ogni occasione e tende ad essere una persona egocentrica.
  • Martini: composto da Gin e Vermouth dry, il Martini è guarnito da un’oliva o da una scorzetta di limone. Per donne essenziali e concrete con una vena sensuale nascosta sotto la superficie.

Cocktail femminili:  la sensualità del Pina Colada,  l’ allegria del Mojito

Il cocktial del Pina Colada: è adatto per chi ha l’animo caliente, la carica erotica dell’ananas come frutto esotico scorre nelle vene di chi lo beve. Gusto dolce e fresco, una doccia fredda sulle labbra che serve a calmare i bollenti spiriti racchiusi in un rossetto color ciliegia.

Il cocktial del Mojito: è di origine cubana  a base di rum, soda, succo di lime e menta. Il suo gusto intenso è in grado di provocare brividi effervescenti. La donna che sceglie il Mojito ha una personalità sfaccettata e complessa: da un lato, è sempre pronta a fare nuove esperienze e ama essere al centro dell’attenzione. Allo stesso tempo, però, il suo carattere è glaciale e un po’ calcolatore.

 

 

 


Seguici su Instagram !

CATEGORIE NEWS