News 

Carolina Facchinetti, figlia di Ornella Muti, piange la morte del suo compagno

Un brutto momento per la figlia della nota attrice che ha dovuto salutare per sempre il padre dei suoi figli

 #carolina facchinetti   #ornella muti 

Pubblicato il: 04 Marzo, 2020  105


Carolina Facchinetti, figlia di Ornella Muti, piange la morte del suo compagno

Un brutto momento per la figlia della nota attrice che ha dovuto salutare per sempre il padre dei suoi figli

Carolina Facchinetti, figlia di Ornella Muti, ha perso il suo compagno Andrea a causa di un tumore al cervello. Ad annunciarlo è stata proprio lei con un post.  La donna è distrutta e continua sfogarsi sui social condividendo il suo stato d’animo con i suoi follower, per trovare un po’ di conforto. Ha dedicato poi un altro post al suo Andrea. La coppia aveva anche due bimbi, Alessandro di 5 anni e Giulia di 3 anni. Mostrando su Instagram una foto di Andrea con la piccola Giulia gli ha dedicato un commovente pensiero.

Un triste evento per la figlia di Ornella Muti

La Facchinetti ha  annunciato in un post quello che è successo all’uomo che amava, al padre di sua figlia. Nel post ha scritto: “Sei il mio guerriero. Hai lottato con un coraggio, con una forza. Ti amo vita mia. Riposa con gli angeli amore mio. Mi manchi come l’aria”. Una prova dura da superare quella che è toccata a Carolina Facchinetti e alla sua famiglia che ora dovranno pian piano riprendere in mano le loro vite.

AVerissimo le conduttrici Mediaset e il coronavirus Nel salotto del sabato pomeriggio di Canale 5 Silvia Toffanin ospita le colleghe e accade anche qualcosa di imprevisto tra la Panicucci e la D’Urso

Le parole di Carolina Facchinetti

Piacciamoci su Facebook   Seguici

Cinguettiamo su Twitter   Seguici
   Siamo anche su Instagram   Seguici

I nostri video su YouTube   Seguici

Carolina ha scelto di parlare ancora attraverso i social con queste parole: “Ti ricordo così. Troppo poco tempo insieme, ma intenso. Mi fa male il cuore. Guardo i tuoi bambini e vedo i tuoi occhi che mi rispecchiano. Ma un grande vuoto. Facile dirmi che devo trovare la forza ma la mia forza eri tu. Che mi hai insegnato che non tutti i supereroi hanno la maschera. Anzi i più forti sono tra noi. E tu… che dire Andrea mio… tu eri vita. E senza di te… non so… fino ad incontrarti ho scambiato bene per amore. Ma tu… l’Amore vero, quello con la A maiuscola. Ti amo tutto il resto è superfluo. Sei la mia vita, ti ho amato dal primo momento che sei entrato nel mio negozio, ti amo oggi più che mai e ti amerò per sempre”.

Come diminuire l’insonnia nei bambini Per molti genitori perdere il sonno perchè il piccolo di casa non dorme è un vero incubo

Il messaggio dei bambini al padre

Carolina e Andrea sono genitori di due bambini, Alessandro e Giulia. La Facchinetti ha voluto lasciare un pensiero anche per loro, in particolare per la piccolina dicendo: “Papa speciale..te lo racconterò ogni giorno poiché nn perderai mai il suo ricordo.. purtroppo se ne è andato troppo presto ma tutto quello che ha fatto lo ha fatto per voi. Ci amava più di ogni cosa..buongiorno papà”.