News

A Verissimo le conduttrici Mediaset parlano del Coronavirus e di quello che sta accadendo

Nel salotto del sabato pomeriggio di Canale 5 Silvia Toffanin ospita le colleghe e accade anche qualcosa di imprevisto tra la Panicucci e la D’Urso

Pubblicato il: 29 Febbraio, 2020  Visualizzazioni: 90


A Verissimo le conduttrici Mediaset parlano del Coronavirus e di quello che sta accadendo

Nel salotto del sabato pomeriggio di Canale 5 Silvia Toffanin ospita le colleghe e accade anche qualcosa di imprevisto tra la Panicucci e la D’Urso

Nella puntata di Verissimo abbiamo visto insieme Barbara d’ Urso e Federica Panicucci, Cesara Bonamici e Alessandra Viero . Una puntata speciale dedicata all’ emergenza del coronavirus, dove le conduttrici hanno espresso la loro opinione. Lo hanno addirittura annunciano i social dedicati al talk,con questo post: “Domani, per una puntata unica, dopo tanto tempo, insieme una accanto all’altra, due star di Mediaset che costantemente ci raccontano cosa succede in questo momento! Federica Panicucci e Barbara D’Urso“. Tra le due conduttrici c’è una forte rivalità, e diciamo che i loro rapporti non sono proprio di amicizia, anche se loro hanno sempre smentito.

L’impatto a Mediaset con il Coronavirus

A prendere la parola in primis è stata Barbara D’Urso  per rispondere alla domanda di Silvia Toffanin che riferendosi alla scorsa domenica, le ha chiesto cos’è accaduto quando ha saputo che sarebbe andata in onda senza pubblico. La conduttrice di Live Non è la D’Urso ha raccontato che inizialmente è stata colta dal panico, ma subito dopo si è ripresa e ha approvato quello che le era stato proposto. Di seguito la stessa cosa è accaduta a Federica Panicucci avvisata che il  mattino seguente in studio, ci sarebbero stati solo lei, il collega e gli eventuali ospiti.

LEGGI ANCHE – Consigli utili per viaggiare in gravidanza

Le parole di Federica Panicucci sul Coronavirus

La conduttrice di Mattino Cinque ha confermato le stesse sensazioni avute dalla collega Barbara D’Urso, per poi parlare dell’allarmismo che si è creato sta diventando per prima un dramma umano, ma anche sociale nonchè economico. Ad avallare l’affermazione entra nella discussione anche Cesara Buonamici che come le altre colleghe dice di non restare reclusi in casa, ma di uscire, andare a cena e vivere la propria vita normalmente. Riprende anche il discorso fatto da chi è esperto in materia che consiglia di seguire solamente le indicazioni date, in quanto il coronavirus o COVID 19 è mortale solamente per il 5% dei casi che già soffrono di gravi patologie.

LEGGI ANCHE – Miriam Leone paparazzata con la nuova fiamma

Pace fatta tra Barbara D’Urso e Federica Panicucci?

Nel corso della puntata, Barbara D’Urso ha detto che baciare un amico che non è stato a contatto con il virus, non si rischia nulla. Per questo ha baciato sulla guancia Federica Panicucci che  poi le ha ricambiato il bacio. La Toffanin sapendo del loro astio, ha evidenziato la cosa e le due si sono anche abbracciate. E’ davvero pace fatta tra di loro?

LEGGI ANCHE – 3 accessori per avere l’ordine perfetto nell’armadio

Un momento drammatico quello che sta vivendo l’Italia e il resto del mondo a causa di questa epidemia che sta provocando il panico ovuque.

 




CATEGORIE News