MODA

Tendenze colori primavera-estate 2015

Pantone indica i colori must-have della nuova stagione

Pubblicato il: 21 Febbraio, 2015  Visualizzazioni: 15

Tendenze colori primavera-estate 2015

Pantone indica i colori must-have della nuova stagione

Pantone, azienda statunitense standard internazionale per la grafica e la catalogazione dei colori, ha indicato i 10 colori must-have della primaver- estate 2015. Ha scelto colori delicati, freschi , morbidi ed eleganti, che sembrano rubati alla natura. Questi colori danno un tocco di charm a tutte le donne che si perdono nella routine quotidiana.

Marsala:

Nuance più sofisticata scelta da Pantone, è ispirata al colore del tipico vino liquoroso da cui prende il nome, è un colore bordeaux con riflessi rosso-marrone. Sensuale, audace, elegante, da abbinare soprattutto con accessori oro.

Aquamarine:

Colore azzurro che richiama subito il mare e il suo potere rilassante, calmante. Un colore super giovane che trasmette leggerezza e vaporosità.

Scuba Blue:

Un colore turchese intenso che anch’esso richiama le acque esotiche, trasmette energia e luminosità. Perfetto per tutti i look freschi e sbarazzini.

Classic Blue: 

Color blu cobalto intenso. Da sfoggiare alla mattina in un bel look casual, fino alla sera in un look super elegante. Un colore semplice ma sempre chic che crea un look sicuro e affidabile.

Lucite Green:

Un colore, questo, perfetto per chi cerca un look leggero, allegro e fresco, è un delicato verde salvia. Ideale soprattutto per le bionde o le rosse, e per chi ha una carnagione eterea!

Toasted Almond: 

Per l’ estate un colore che sicuramente sarà baciato dal sole, è infatti un marroncino dorato; Perfetto per ogni outfit, da sfoggiare in qualsiasi momento della giornata, è chic, delicato e anche un pò romantico.

Strawberry Ice:

Per tutte le amanti del rosa ecco un colore elegante, giovanile, delicato, che farà risaltare al massimo la vostra abbronzatura estiva; è il rosa corallo!

Tangerin:

Color arancio pastello, perfetto per un look sbarazzino ma pur sempre elegante e delicato. Per chi vuole farsi notare, ma con stile!

Custard:

Color giallo senape pastello. Trasmette calma, armonia e relax. Bellissimo se indossato con accessori scuri che lo faranno risaltare ancora di più.

Glaciar Grey: 

Per la primavera-estate 2015 Pantone sceglie un bel color grigio argenteo. Colore neutro capace di abbinarsi, combinarsi e fare da sfondo a tutte le altre nuance. Un bellissimo colore che infonde grande sicurezza.


Seguici su Instagram !

CATEGORIE MODA