MODA TAGLI CAPELLI

Taglio capelli donna: le tendenze Primavera/Estate 2015

Il taglio dei capelli al femminile, è la miglior arma di seduzione, ecco le nuove tendenze

Pubblicato il: 19 Febbraio, 2015  Visualizzazioni: 3

Taglio capelli donna: le tendenze Primavera/Estate 2015

Il taglio dei capelli al femminile, è la miglior arma di seduzione, ecco le nuove tendenze

Il taglio capelli donna è la miglior arma di seduzione per il gentil sesso, per la nuova stagione Primavera/Estate 2015, le tendenze spaziano in look eleganti, sbarazzini, particolari, come quelli proposti da Frank Provost, uno dei più famosi stilisti parigini del settore. Eleganza, fantasia e particolarità, sono le tre armi migliori delle nuove proposte nelle quali prevale il taglio corto e spettinato, tanto per rimanere fuori dalle righe. I trend comunque, non disdegnano boccoli e volumi importanti a capelli lunghi, chioma vaporosa e spumeggiante da dove spuntano capigliature romantiche e sportive al tempo stesso.

Taglio capelli donna con tendenze al corto

Taglio corto sì, ma molto elegante, è quello proposto da Frank Provost, dove prevale la classe esuberante e volumi speciali e innovativi. La novità della nuova stagione è la ‘spettinatura’ con capello corto a ciuffi molto pieni. Le lunghezze ridotte, mettono i risalto il movimento fluido e liscio di cotonature morbide.

Taglio capelli donna lunghi e medi

Per quanto riguarda il taglio capelli donna di misura lunga, valgono le stesse tendenze evidenziate per il taglio corto, vaporisità e compostezza, avendo molta cura per la naturalezza e linee ondeggianti. Il taglio medio è preferibile per un capello liscio e meno irascibile, ma con tagli e colori innovativi che ne mettono in risalto la naturale brillantezza. Entrambe i tagli si prestano alle tendenze attuali, perché permettono la giusta vaporosità e volume.

Le tonalità di colore per il nuovo taglio capelli donna

I trend di colore più in voga per la nuova stagione Primavera/Estate, prediligono tinte calde e chiare come ad esempio il miele per il biondo, il rame per il rosso ed il caramello per il castano a seconda anche dei gusti personali e della consistenza della struttura del capello. Provost ha riproposto le stesse tonalità utilizzate nel 2014, risultate molto adatte ai tagli moderni e fantasiosi proposti.


Seguici su Instagram !

CATEGORIE MODA TAGLI CAPELLI