MODA

Nuove tendenze sposa: La giusta acconciatura per il tuo viso

Nuove tendenze sposa: Indecise sul look per il vostro giorno del “sì”? I consigli degli esperti per voi

Pubblicato il: 04 Maggio, 2015  Visualizzazioni: 3

Nuove tendenze sposa: La giusta acconciatura per il tuo viso

Nuove tendenze sposa: Indecise sul look per il vostro giorno del “sì”? I consigli degli esperti per voi

Con la primavera e soprattutto nel mese di Maggio, si apre il periodo dei ricevimenti; comunioni, battesimi e soprattutto matrimoni. State per sposarvi e siete ancora indecise sul look da adottare il vostro giorno? Di seguito, i consigli degli esperti sulle pettinature di moda quest’ anno. Ricordate sempre però che l’acconciatura deve sposarsi con il vestito e deve adattarsi alla forma del vostro viso … Se l’abito è molto sfarzoso si consiglia un’ acconciatura semplice, magari impreziosita con qualche fiore gioiello, mentre se l’abito è semplice si può puntare di più sui capelli …

Nuove tendenze sposa: I capelli raccolti

Se avete un bel viso e dei bei lineamenti, potete optare per uno chigon tiratissimo e super chic, o un raccolto più morbido e un po’ selvaggio, magari impreziosito con qualche fiore o gioiello bianco. Il raccolto è una pettinatura senza tempo e sempre di moda che richiama molto il matrimonio di Grace Kelly, e chi non vorrebbe somigliarle?

Nuove tendenze sposa: La coda e la mezza coda

Insolita ma di moda quest’ anno è la coda di cavallo. Sicuramente è la pettinatura meno classica per chi sogna un matrimonio fuori dagli schemi e fuori dal comune, magari neanche troppo elegante… La coda può essere alta e tiratissima, magari utilizzando extension, oppure a metà nuca per creare un effetto più selvaggio.

Nuove tendenze sposa: I capelli sciolti

Semplici e sempre belli da vedere, sono i capelli sciolti; se pensate che sia l’acconciatura meno adatta a un matrimonio, ricordate che è anche quella utilizzata da Kate Middleton nel giorno del suo reale “sì”. Consigliabile soprattutto a chi ha i capelli medio corti, in quanto una pettinatura raccolta o troppo impegnativa potrebbe rivelarsi un flop. Per capelli sciolti, s’intende anche la messa in piega riccia o a boccoli eleganti e raffinati.

 


Seguici su Instagram !

CATEGORIE MODA