MODA

Nuove tendenze sposa: Il galateo del matrimonio

Nuove tendenze sposa: I nostri consigli per un matrimonio elegante e moderno

Pubblicato il: 28 Aprile, 2015  Visualizzazioni: 3

Nuove tendenze sposa: Il galateo del matrimonio

Nuove tendenze sposa: I nostri consigli per un matrimonio elegante e moderno

Il matrimonio è il giorno che ogni donna sogna da bambina; l’universo femminile immagina questo giorno come un giorno perfetto. L’ansia e l’inesperienza però, giocano brutti scherzi, e molto spesso si finisce per cadere nell’ eccesso. Quello che non tutti sanno, è che esiste un galateo del matrimonio, che cambia poco con le mode, perché il matrimonio è bello quando è tradizionale e semplice. Dalle partecipazioni all’ abito degli sposi, dalle bomboniere alla location per il grande evento, non perdete i nostri consigli per un matrimonio da favola che non sfocia nell’ eccesso.

Nuove tendenze sposa: Le partecipazioni del matrimonio

Oggi avviene tutto sul web; su questo siamo d’accordo, ma abolite categoricamente le partecipazioni inviate via e-mail o tramite eventi creati sui social. Il matrimonio è bello quando è tradizionale, e come tradizione la partecipazione deve essere inviata dai due ai tre mesi prima del matrimonio, in modo che gli invitati possano organizzarsi. Gli invitati, possibilmente meno di trecento, le folle oceaniche lasciatele agli stadi …

Nuove tendenze sposa: Gli abiti degli sposi

Per quanto riguarda l’abito della sposa, cerchiamo di non somigliare a delle antiche bambole di porcellana. I gioielli vanno scelti con cura e solo se l’abito è semplice possiamo indossare una collana sfarzosa. La madre della sposa e le amiche, devono invece ricordarsi che il grande giorno è dedicato agli sposi e non a loro; è consigliabile indossare vestiti non troppo sfarzosi.

Nuove tendenze sposa: Le bomboniere e la location

Le bomboniere devono essere dei piccoli oggetti, non vorrete mica che il vostro matrimonio sia ricordato a causa di ingombranti vasi che gli invitati non sapranno dove mettere? Per quanto riguarda la location potete scegliere qualsiasi posto, basta che non esagerate con gli addobbi floreali. Sconsigliate sono solamente le sale d’ingresso degli alberghi perché poco intime e accoglienti.

 


Seguici su Instagram !

CATEGORIE MODA