MODA

Nuove tendenze moda: Tutto quello che devi sapere sul Festival di Cannes 2015

Nuove tendenze moda: Le immancabili polemiche, i film, le star e tutte le curiosità del red carpet

Pubblicato il: 11 Maggio, 2015  Visualizzazioni: 3

Nuove tendenze moda: Tutto quello che devi sapere sul Festival di Cannes 2015

Nuove tendenze moda: Le immancabili polemiche, i film, le star e tutte le curiosità del red carpet

Un critico americano, ha affermato che Il Festival di Cannes, sta al cinema come le olimpiadi stanno allo sport. Mercoledì 13 Maggio 2015, parte l’ edizione numero 68 del Festival di Cannes; tale evento, si concluderà domenica 24, dopo due settimane di intensissimo cinema, glamour e red carpet, con la consegna della famosissima e aspiratissima palma d’oro. Immancabili sono le polemiche e il gossip attorno questo grande evento spettacolo, tu cosa sai a riguardo?

Nuove tendenze moda: I preferiti per la Palma d’oro

Come al solito, prima di un evento del genere, cominciano le classiche voci di corridoio che annunciano i preferiti della giuria. Sembra che “Il racconto dei racconti” di Matteo Garrone, regista della seguitissima serie “Gomorra”, è tra i preferiti; a seguire, Paolo Sorrentino con “La giovinezza” e Nanni Moretti con “Mia madre”. Insomma, il successo dei nostri registi è garantito.

Nuove tendenze moda: Si torna a parlare di Amy Winehouse

A distanza di anni dalla sua prematura morte, si torna a parlare di Amy Winehouse. Nonostante le polemiche che non mancano mai attorno alla sua persona, si prospetta una rivalutazione della sua vita, grazie al film documentario, sulla vita della cantante. Il film è fuori concorso e porta la firma dello stesso regista del documentario sulla vita di Ayrton Senna.

Nuove tendenze moda: Signore e signori, vi presentiamo il red carpet

Al Festival di Cannes, ci sarà una tale quantità di star da perdere la testa. Iniziamo presentandovi le signore, sul red carpet: Sophie Marceau, Sienna Miller, Emma Stone, Charlize Theron, Salma Hayek, Rachel Weisz e la bellissima Natalie Portman. Per quanto riguarda l’universo maschile invece, vedrete: Matthew McConaughey, Colin Farrell, Vincent Cassel, Benicio Del Toro, Gérard Depardieu e Joaquin Phoenix. Mi raccomando, non perdete un evento alla moda come questo! Potreste prendere spunto dalle star che cammineranno sul red carpet, per ispirare i vosti nuovi outfit.

 


Seguici su Instagram !

CATEGORIE MODA