MODA

Nuove tendenze moda: Tutto ciò che bisogna sapere sui capelli castani

Nuove tendenze moda capelli: Rispondiamo alle domande più frequenti delle donne castane

Pubblicato il: 17 Aprile, 2015  Visualizzazioni: 4

Nuove tendenze moda: Tutto ciò che bisogna sapere sui capelli castani

Nuove tendenze moda capelli: Rispondiamo alle domande più frequenti delle donne castane

Se nel precedente articolo ci siamo soffermati su quelle che sono le domande delle donne che amano il biondo, adesso ci occupiamo delle chiome castane. Rispondiamo a chi si chiede se il castano è il colore giusto per il suo viso e a chi serve qualche trucco semplice e veloce per ravvivare i riflessi del suo caldo colore; quindi che abbiate un castano scuro o un castano cioccolata più chiaro state leggendo l’ articolo giusto!

Nuove tendenze moda capelli: A chi dona la chioma castana?

La categoria dei capelli castani, abbraccia moltissime tonalità e sfumature; dai castani scuri caldi e seducenti a quelli più chiari e ramati delle donne brune dagli occhi verdi come la bellissima Stephanie Seymour. Un importantissimo consiglio degli esperti è quello di non tentare di scolorire troppo e soprattutto con rimedi sbagliati, questo meraviglioso colore di capelli. Si rischierebbe l’effetto “piatto” e secco di capelli che sembrerebbero bruciati, quindi care more, cercate di giocare con quello che è il vostro castano, senza allontanarvi troppo dal vostro colore naturale.

Nuove tendenze moda capelli: Come donare luminosità ai capelli castani?

Con il tempo e a causa delle frequenti colorazioni, i capelli castani tendono a perdere quella luminosità che li contraddistingue. La soluzione degli esperti però è molto semplice e consiste nel decidere un colore di un tono più chiaro rispetto a quello che si vede nei capelli esposti alla luce del giorno. Inoltre è possibile ravvivare i capelli castani con diversi riflessi color cioccolato, caffè, sabbia e tabacco.

Nuove tendenze moda capelli: Quali sono i consigli degli esperti per chi si colora i capelli a casa?

Per le amanti delle tinture per capelli fai da te, i consigli cambiano in base alla qualità del capello; per chi ha capelli crespi, è meglio usare tinture più dense che quindi si adattano meglio alla struttura del capello, mentre per chi ha i capelli lisci o poco mossi è consigliabile una tintura fluida.


Seguici su Instagram !

CATEGORIE MODA