MODA

Nuove tendenze moda: Tutto ciò che bisogna sapere sui capelli biondi

Nuove tendenze moda capelli: Rispondiamo alle domande riguardo uno tra i colori di capelli più amati

Pubblicato il: 16 Aprile, 2015  Visualizzazioni: 2

Nuove tendenze moda: Tutto ciò che bisogna sapere sui capelli biondi

Nuove tendenze moda capelli: Rispondiamo alle domande riguardo uno tra i colori di capelli più amati

Siamo pronti per rispondere alle domande riguardo uno dei colori di capelli più amati. Dal platino al biondo cenere, questo colore fa impazzire tutte le donne, ma sono molte quelle che si domandano qual è la sfumatura adatta al loro viso e se in realtà questo colore fa per loro; risponderemo anche a chi si domanda come rendere più personale le tinture per capelli “fai da te” e vi sveleremo tutto quello che c’è da sapere sui capelli biondi

Nuove tendenze moda capelli: A chi stanno bene i capelli biondi?

Gli esperti sconsigliano alle donne di spostarsi di parecchi toni da quello che è il loro colore naturale; inoltre bisogna tenere presente la carnagione, e chiedersi: “ Mi stanno meglio i gioielli d’argento o quelli dorati?”. Se la risposta è dorati, bisognerà puntare su un biondo con riflessi color oro; mentre se la risposta è argento si sceglieranno sfumature di biondi perlati. Il biondo cenere sta particolarmente bene a chi ha occhi celesti, grigi, o verdi. Se invece sei una bionda con una pelle dorata, si consiglia di puntare su qualche riflesso dorato per mettere in risalto gli occhi.

Nuove tendenze moda capelli: Il biondo platino sta bene a tutti?

Sfatiamo una volta per tutte un falso mito; il biondo platino non sta bene a tutte, nonostante siano molte le donne che per moda osano sfoggiare queste chiome appariscenti. Il biondo platino, sta particolarmente bene a chi ha capelli biondi naturali, e dei lineamenti non troppo comuni.

Nuove tendenze moda capelli: Come personalizzare la tinta fatta in casa?

I parrucchieri professionisti sono in grado di creare sfumature e riflessi grazie agli anni di esperienza nel campo dell’ estetica. Tuttavia anche chi non è esperta in materia di capelli, può rendere più particolare la sua chioma creando meches e punti luce; il trucco è molto semplice, basta lasciare agire la miscela 10 minuti in più sulle radici dei capelli rispetto al resto della cute.


Seguici su Instagram !

CATEGORIE MODA