MODA

Nuove tendenze moda: Trend sopracciglia, tutto quello che devi sapere

Nuove tendenze moda: Intervistiamo un esperto che ci svela tutto quello che si deve sapere sulle sopracciglia

Pubblicato il: 13 Maggio, 2015  Visualizzazioni: 6

Nuove tendenze moda: Trend sopracciglia, tutto quello che devi sapere

Nuove tendenze moda: Intervistiamo un esperto che ci svela tutto quello che si deve sapere sulle sopracciglia

Il make up artist e beauty consultant di Maybelline New York, Vittorio Masciarelli, ci svela tutto quello che bisogna sapere sui nuovi trend sopracciglia. Dimenticatevi totalmente delle dimensioni XXL, della classica ala di gabbiano e dell’ effetto tattoo, decisamente troppo artificioso. Le ultime tendenze in quanto a sopracciglia, le vogliono super naturali. Buon per noi, nessuna manutenzione straordinaria, le sopracciglia dovranno essere folte, ben disegnate e armoniose; assolutamente bandite saranno le forme troppo grafiche da effetto cartone animato.

Nuove tendenze moda: Esistono prodotti per le sopracciglia?

Per avere sopracciglia perfette, e in linea col trend di stagione, vi occorrerà la classica pinzetta, meglio se professionale, e una matita – ombretto possibilmente satinata, per ridefinire il contorno delle sopracciglia. Assolutamente vietato l’uso della matita a punta dura.

Nuove tendenze moda: Per quelle donne in cerca della perfezione, esiste una forma ideale?

Care donne, chiariamo il vostro dubbio una volta e per sempre; non esiste una forma di sopracciglia standard, in quanto ogni viso ha la sua forma. Certo è,  che le sopracciglia ad ala di gabbiano, nelle stagioni precedenti, si adattano a quasi tutti i visi.

Nuove tendenze moda: Cosa ne pensa l’esperto, del contrasto sopracciglia – colore capelli?

Prima di azzardare un tale look eclettico, bisogna chiedersi qual è l’impressione che si vuole dare di se stessi. Look del genere, sono sconsigliati a chi è un po’ avanti con gli anni e a chi ha dei lineamenti non troppo perfetti, perché rischierebbe di metterli in risalto. Il make up artist, per quanto riguarda il trucco, ci svela le nuove tendenze e confessa che andrà di moda il nude make up; ovvero il make up molto semplice. Sconsigliato il mascara, ci suggerisce di giocare con i rossetti e talvolta anche di esagerare. E voi siete a conoscenza dei nuovi trend in fatto di rossetti?

 


Seguici su Instagram !

CATEGORIE MODA