MODA

Nuove tendenze moda: Toutorial eyeleiner per ogni tipo di occhio

Nuove tendenze moda: Vi mostriamo passo dopo passo come mettere l’eyeleiner in modo impeccabile, qualsiasi sia il vostro taglio di occhi

Pubblicato il: 06 Maggio, 2015  Visualizzazioni: 6

Nuove tendenze moda: Toutorial eyeleiner per ogni tipo di occhio

Nuove tendenze moda: Vi mostriamo passo dopo passo come mettere l’eyeleiner in modo impeccabile, qualsiasi sia il vostro taglio di occhi

Intramontabile, seducente e soprattutto sempre alla moda, eyeleiner è uno dei trucchi immancabili nel beauty case di ogni donna. Croce e delizia per chi non sa come adattarlo al proprio paio di occhi, perché l’eyeliner sta bene a tutte ma non tutte le donne possono metterlo allo stesso modo. Il segreto di questo trucco che non passa mai di moda, sta sicuramente nella sua romanticità e nel ricordare le grandi dive del passato. Scopriamo insieme come indossarlo.

Nuove tendenze moda: La prima regola per indossare perfettamente l’eyeliner

La prima regola del nostro toutorial sul eyeliner sta nella valutazione della grandezza degli occhi. La regola è semplice, su un occhio grande, la linea deve essere più alta e si può giocare molto di più di grafica. Per quanto riguarda invece le donne che hanno degli occhi più piccoli, queste ultime dovranno accontentarsi di una linea più sottile, possibilmente allungata tanto da far sembrare lo sguardo più grande e vivace.

Nuove tendenze moda: La seconda regola per indossare perfettamente l’eyeliner

Adesso ci occupiamo invece della forma; per le donne che hanno un taglio di occhi all’ ingiù, è consigliabile tratteggiare una linea che vada verso l’alto per rendere lo sguardo più bello. Le donne che hanno naturalmente gli occhi che tagliano verso sopra, dovranno semplicemente seguire e marcare la forza del loro occhio. Se invece si vuole puntare sul romantico e su uno sguardo languido, basterà tratteggiare una linea più spessa e orizzontale.

Nuove tendenze moda: I consigli sui colori

Se il colore nero è il più classico e il più utilizzato, con l’Estate alle porte si potrebbe anche giocare con i colori e fare la scorta di trucchi fluo, che sposano perfettamente l’abbronzatura. Questi ultimi però sono sconsigliati alle meno giovani che rischierebbero così facendo di mettere in risalto le rughe.


Seguici su Instagram !

CATEGORIE MODA