MODA

Nuove tendenze moda: Toutorial ciglia finte per uno sguardo perfetto

Nuove tendenze moda: I nostri consigli per applicare in maniera perfetta le ciglia finte

Pubblicato il: 08 Maggio, 2015  Visualizzazioni: 2

Nuove tendenze moda: Toutorial ciglia finte per uno sguardo perfetto

Nuove tendenze moda: I nostri consigli per applicare in maniera perfetta le ciglia finte

Le ciglia finte sono bellissime e rendono lo sguardo seducente e da vera diva; il vero problema, e anche il motivo per cui alcune donne le evitano, sta nel fatto che se applicarle è difficile, bisogna fare i conti anche con il fatto che c’è il rischio di perderle prima che la nostra grande serata finisca. Un primo consiglio che possiamo darvi, sta nell’ acquistare questo prodotto, e anche le rispettive colle, in profumeria o in negozi che vendono prodotti di una certa qualità , in quanto le ciglia finte economiche, spesso sono fatte in plastica e aderiscono poco alla pelle … Ma impariamo insieme ad applicarle alla perfezione!

Nuove tendenze moda: Quattro semplici step per applicare le ciglia finte

Per prima cosa, prima di applicare le ciglia finte, incurviamo le nostre ciglia naturali con un pettinino e con del mascara; lavorate le vostre ciglia fino a renderle “solide” e capaci di sostenere il peso della ciglia finta. Il secondo passo da fare, è tagliare al centro la ciglia finta, in modo da applicare un pezzetto alla volta e non creare quel bruttissimo effetto asimmetrico. Dopo esservi assicurate dell’ aderenza stabile delle ciglia finte a quelle vere, calcate la linea delle ciglia con una matita ed eventualmente con dell’ eyeliner. Gli esperti make up artist, sconsigliano l’utilizzo di pinzette e preferiscono usare solo le dita.

Nuove tendenze moda: Extension alle sopracciglia, funzionano?

A proposito di ciglia, stanno spopolando le extension semi permanenti. Sono molte le donne che però sono ancora dubbiose su questa nuova pratica; Quanto durano realmente queste extension? E soprattutto, ci sono delle controindicazioni? Gi esperti consigliano di provare questa pratica, soltanto se si hanno delle ciglia corte, in quanto l’extension aderisce meglio e quindi può avere una durata più lunga, al contrario di quello che avviene applicandole su ciglia già lunghe.


Seguici su Instagram !

CATEGORIE MODA