Moda

Moda donna: tornano di moda nuovamente le righe

La prossima tendenza a spopolare ovunque sarà quella delle righe

Pubblicato il: 01 Marzo, 2020  Visualizzazioni: 36


Moda donna: tornano di moda nuovamente le righe

La prossima tendenza a spopolare ovunque sarà quella delle righe

La moda cerca ogni volta  una nuova tendenza che faccia da sovrana su tutte le altre e che lasci un segno indelebile. Ma a quanto pare quest’ anno torneranno ancora una volta le righe. Le fantasie a righe, che siano abbinati a vestiti, gonne o giacche, sono sempre state un classico che si rinnova periodicamente e non passa mai di moda. Scopriamo più dettagliatamente i motivi a righe in stile marinière.

Tutti in riga con le nuove collezioni!

Eh sì… tutti in riga; ma non vi aspettate solo le classiche magliettine a righe blu in stile navy. Oltre questo semplicissimo trend c’è davvero di più, sono tantissimi gli stilisti che hanno reinterpretato questa fantasia in modi davvero originali. Partiamo dai costumi da bagno, dite addio al bikini e ammirate modelli di costumi interi rigorosamente a righe, multicolor o bicolore. Non mancheranno giacche e vestitini rigati con strisce di tutti i colori e dimensioni.

LEGGI ANCHE – Ecco cosa vedrete sulle passerelle prossimamente

Nuove tendenze moda : le righe e i grandi stilisti

Il nuovo grande classico è targato Emporio Armani. Il marchio, prende le righe, le allarga e le trasforma in maxi fasce che compongono un look da poter sfoggiare in più occasioni; Ci sono poi le più lussuose interpretazioni di Louis Vuitton che crea abitini a trapezio nei quali le righe non sono una stampa, bensì un motivetto nato dal contrasto di listini di pelle che vengono cuciti in moda da creare differenze di colore. Jacquemus è meno elegante e con le sue classiche fantasie ripropone le righe in stile navy. Le sue fantasie ci ricordano le spiagge di riviera e i colori primeggianti sono i classici bianco e blu, bianco e rosso e bianco e giallo le righe sono maxi e i tessuti ultraleggeri.

LEGGI ANCHE – La rubrica di Gossip



CATEGORIE Moda