MODA

Nuove tendenze moda: Stop cellulite! Tre semplici consigli per sbarazzarsene definitivamente

Nuove tendenze moda: I consigli degli esperti per liberarsi dalla cellulite ed essere perfette per la prova costume

Pubblicato il: 10 Maggio, 2015  Visualizzazioni: 5

Nuove tendenze moda: Stop cellulite! Tre semplici consigli per sbarazzarsene definitivamente

Nuove tendenze moda: I consigli degli esperti per liberarsi dalla cellulite ed essere perfette per la prova costume

La prova costume si avvicina, e tutte le donne la temono come la peste. Se uno dei grandi motivi per i quali il bikini per voi è un problema, è la cellulite, state leggendo il giusto articolo. Secondo gli esperti, basterebbero tre semplici mosse per liberarsene in poco tempo ed eliminarla del tutto. Questa “ricetta segreta” della felicità, arriva da una corrente che si sta sviluppando oltreoceano e sta avendo molto successo tra le star di Hollywood. Ma scopriamo subito di cosa si tratta!

Nuove tendenze moda: Le tre regole anticellulite

Per la lotta contro gli inestetismi della pelle, la prima regola è “mangiare verdure crude non solo come contorno”. Gli esperti raccomandano di mangiare molte verdure crude, non solo come contorno, ma anche come primo piatto. La seconda regola, riguarda il partner perfetto delle verdure, ovvero il riso … che deve sostituire più volte possibile la pasta. La terza e ultima regola riguarda invece il pesce; che grazie all’ Omega 3, è il primo vero nemico della cellulite, in quanto ha un’ azione antinfiammatoria sui fenomeni che causano gli inestetismi. Per quanto riguarda la cottura, si raccomanda quella alle basse temperature.

Nuove tendenze moda: Le tre regole antigonfiore

Regola numero 1: Per ridurre l’apporto di cloruro di sodio, sostituire il sale da cucina con il gomasio. Il gomasio, è un miscelato di sale, alghe marine e semi di sesamo, che si può facilmente acquistare nei negozi che vendono prodotti per alimentazioni naturali.

Regola numero 2: Al posto dell’ aperitivo, bere un miscelato di: finocchio, sedano, menta, carota, mela e limone. Questa bevanda, ha una fortissima azione depurativa e snellente.

Regola numero 3: Passiamo adesso all’ attività fisica. Inevitabile per sconfiggere drasticamente e definitivamente la cellulite, è la camminata veloce. Bastano 20-30 minuti ogni mattina e potrete dire addio alla cellulite. Infondo cosa vi costa andare a lavorare a piedi?

 


Seguici su Instagram !

CATEGORIE MODA