MODA

Nuove tendenze moda: Quattro falsi miti sul rossetto rosso …

Nuove tendenze moda: Scopriamo insieme i quattro luoghi comuni sul rossetto rosso

Pubblicato il: 24 Aprile, 2015  Visualizzazioni: 5

Nuove tendenze moda: Quattro falsi miti sul rossetto rosso …

Nuove tendenze moda: Scopriamo insieme i quattro luoghi comuni sul rossetto rosso

Oggi vi sveliamo quattro falsi miti riguardo il make up più discusso di sempre; per il rossetto rosso, non ci sono mezze misure. Le donne o lo amano o lo evitano completamente, se Coco Chanel lo adorava, sono moltissime le star che non lo indossano per i motivi più svariati. Il rosso è il colore della passione ed è il colore del rossetto per antonomasia; quali sono le star di Hollywood che lo indossano meglio?

Nuove tendenze moda: Il rossetto rosso e i suoi luoghi comuni

Il primo luogo comune; la volgarità. Sono ancora tante le donne che credono che il rossetto rosso sia volgare, ma basta scegliere la sfumatura giusta di rosse e questo classico si adatterà a tutte le carnagioni e a tutte le donne. Il secondo luogo comune è la nuance sbagliata. Le donne sono convinte di non riuscire a scegliere quella adatta a loro ma non sanno che se si punta su un rosso corallo o un rosso rosato non si sbaglia mai. Il terzo luogo comune riguarda il vestito; il rossetto non va sempre abbinato al vestito. Nel caso in cui però si sceglie un abito rosso bisogna utilizzare la stessa sfumatura di rosso anche per il rossetto, altrimenti il viso passa in secondo piano rispetto all’ abito. Il quarto e ultimo luogo comune riguarda invece lo smalto … il discorso è simile a quello del terzo luogo comune. Possiamo abbinare qualsiasi smalto al rossetto rouge, ma se si sceglie un rosso la tonalità deve essere la stessa.

Nuove tendenze moda: Quali sono le star che indossano meglio questo trend?

Prima tra tutte Dita Von Teese; seguita da Taylor Swift e la sensualissima Nicole Kidman. Per Dita il rouge è un marchio di fabbrica, per la Swift invece è un classico che non manca mai e per la Kidman rappresenta quel tocco in più che rende una donna perfetta. E tu sei pro o contro questo classico super sexy?


Seguici su Instagram !

CATEGORIE MODA