MODA

Nuove tendenze moda: Non sai cosa regalare alla tua mamma? Eccoti qualche idea regalo

Nuove tendenze moda: I nostri consigli per scegliere il regalo perfetto per la festa della mamma

Pubblicato il: 09 Maggio, 2015  Visualizzazioni: 5

Nuove tendenze moda: Non sai cosa regalare alla tua mamma? Eccoti qualche idea regalo

Nuove tendenze moda: I nostri consigli per scegliere il regalo perfetto per la festa della mamma

Domani, come già saprete, è la festa della mamma. Se siete ancora indecise su quale potrebbe essere il regalo perfetto e gradito per le vostre dolci mamme, vi consigliamo qualcosa di veramente chic e impeccabile. Si avvicina la stagione Estiva, fresca e soleggiata, allora perché non scegliere una fragranza che potrebbe accompagnare le vostre mamme? Abbiamo deciso di elencarvi i profumi più di tendenza della prossima stagione, e di descrivervele in modo da capire quale si addice di più alla vostra mamma.

Nuove tendenze moda: Le caratteristiche delle nuove profumazioni estive

Cominciamo a parlarvi di Acqua di Gioia Jasmine, di Giorgio Armani; Questo è un profumo dolce e fresco, che si sposa bene con la stagione estiva. E’ rigorosamente in edizione limitata, quindi se volete acquistarlo correte in profumeria! La Panthère di Cartier, invece, è un profumo con un retrogusto un po’ selvaggio, particolarmente adatto a una donna libera e passionale. Bulgari Aqua Divina, è un profumo fresco che sa di magnolia e bergamotto. Narciso di Narciso Rodriguez, nella versione rinnovata, è il profumo perfetto per una donna intrigante, sexy e molto femminile. Profuma di peonia bianca e rosa. Flora by Gucci, è una fragranza molto romantica, che si ispira alla Maison fiorentina, e ne esalta tutta la sua grazia. Se invece volete puntare su un classico intramontabile, scegliete lo Chanel n.5 nella sua versione estiva, che non passa mai di moda.

Nuove Tendenze moda: “Mum” di Burberry

Burberry ha pensato proprio a tutto! My Burberry è la fragranza dell’ omonima marca e si ispira allo storico trench e ai profumi dei giardini inglesi. La fragranza è il risultato tra l’incontro di: pisello odoroso, bergamotto e geranio, e in occasione della festa della mamma, sarà possibile far incidere sulla boccetta di profumo la parola “mum”. Insomma, il regalo perfetto per chi vuole fare una gran bella figura!


Seguici su Instagram !

CATEGORIE MODA