MODA

Nuove tendenze moda: La tendenza più hot della stagione Primavera Estate 2015

Nuove tendenze moda 2015: Il nude look spopola in passerella e in tv

Pubblicato il: 29 Marzo, 2015  Visualizzazioni: 2

Nuove tendenze moda: La tendenza più hot della stagione Primavera Estate 2015

Nuove tendenze moda 2015: Il nude look spopola in passerella e in tv

Il nude look, ovvero trasparenze ed abiti con effetto see – through, sono la nuova tendenza hot della stagione Primavera Estate 2015. I naked dress stanno spopolando in passerella e tra le star, saranno pronte le donne italiane ad indossare questi abiti anche in strada? Il big trend che fa discutere però, si delinea in molti modi; da quelli più eleganti e romantici, a quelli seducenti da femmes fatales, ma senza ombra di dubbio, gli abiti velati, le gonne trasparenti e i nude look, sono i protagonisti indiscussi delle passerelle per quanto riguarda la stagione Primavera Estate 2015.

Nuove tendenze moda 2015: Alessia Marcuzzi e l’abito che fa discutere …

Alessia Marcuzzi, presentatrice italiana e conduttrice dell’ isola dei famosi, ha fatto molto discutere di se per quanto riguarda il suo abito; o meglio, l’abito Versace che ha deciso di indossare l’ultima puntata del reality show. La Marcuzzi, ha scelto il nude look, e più precisamente ha scelto un naked dress disegnatogli da Donatella Versace. L’abito nero, lungo e con una trasparenza nella parte anteriore che attraversava tutto il vestito, è stato da molti definito troppo hot per una prima serata che ha registrato un picco di ascolti, e chissà se il vestito non avrà fatto la sua parte … Sicuramente, la nuova tendenza che fa discutere, non metterà mai d’accordo quelli contro e quelli a favore delle trasparenze.

Nuove tendenze moda 2015: Tanti modi per essere trasparenti e alla moda

Come vi avevamo anticipato, ci sono tanti modi per essere alla moda e trasparenti. I naked dress, non sono esclusivamente per quelle donne che si sentono femmes fatales. Lo stilista Valentino, per il suo vedo non vedo ha scelto colori pastello che donano agli abiti un tocco romantico, mentre Burberry Prorsum ha scelto delle stoffe leggere, particolarmente lo chiffon, che da vita a tubini più fluidi e primaverili, indossabili anche il giorno.


Seguici su Instagram !

CATEGORIE MODA