MODA

Nuove tendenze moda: La collezione per gli amanti dei nostri amici a quattro zampe

Nuove tendenze moda: Elisabetta Franchi presenta Loves Dogs durante il Salone Del Mobile

Pubblicato il: 21 Aprile, 2015  Visualizzazioni: 4

Nuove tendenze moda: La collezione per gli amanti dei nostri amici a quattro zampe

Nuove tendenze moda: Elisabetta Franchi presenta Loves Dogs durante il Salone Del Mobile

Considerate il vostro amico pelosetto un vero e proprio membro della famiglia? Allora perché non vestirlo con degli accessori alla moda? Se a lanciare la moda dei “cani alla moda” ci avevano già pensato a Hollywood qualche anno fa, la tendenza è arrivata anche da noi e oggi chiunque può acquistare accessori per il proprio amico a quattro zampe e renderlo ancora più grazioso, se poi ci aggiungiamo che il ricavato sarà devoluto in beneficenza l’iniziativa diventa ancora più importante.

Nuove tendenze moda: La collezione Loves Dogs

Gli esperti dicono che si può cominciare a parlare di vera e propria moda per cani; e sembra proprio che questa nuova tendenza si sia diffusa anche in Italia. Siamo a Milano, al Salone Del Mobile, ed Elisabetta Franchi presenta la sua collezione “Loves Dogs” per chi ama vestire di accessori glamour il proprio pelosetto. Cappottini, collarini, trasportini, guinzagli e ciotole firmati rigorosamente Elisabetta Franchi. La collezione si caratterizza ulteriormente per il tocco originale delle illustrazioni firmate Megan hess. Dopo la presentazione della collezione a Milano, tutti gli articoli sono presenti negli store Elisabetta Franchi di Roma, Verona e Firenze.

Nuove tendenze moda: Un’ iniziativa benefica

Elisabetta Franchi, ci ha tenuto a precisare, che il ricavato della sua collezione sarà devoluto in beneficenza alle associazioni animaliste. Vi abbiamo parlato di cani da moda, ma ci teniamo a precisare che i nostri amici a quatto zampe non sono assolutamente paragonabili ad oggetti e persino dietro una collezione di accessori per cani, c’è la voglia di aiutare chi si prende cura degli animali. Inoltre, noi di “donna e mamma” vi informiamo che da quest’ anno è possibile devolvere il 5×1000 ad Animal Amnesty inserendo questo codice “97660100153” nell’ apposita casella dedicata al 5×1000.


Seguici su Instagram !

CATEGORIE MODA