MODA

Nuove tendenze moda: Il rossetto rosso per un make up da diva

Nuove tendenze moda 2015: Le labbra rouge saranno il must della prossima Estate

Pubblicato il: 29 Marzo, 2015  Visualizzazioni: 6

Nuove tendenze moda: Il rossetto rosso per un make up da diva

Nuove tendenze moda 2015: Le labbra rouge saranno il must della prossima Estate

Da sempre, il rossetto rosso è stato il simbolo indiscusso della femminilità. Questa Primavera – Estate sarà la tendenza irrinunciabile di tutte le ragazze, anche quelle più timide; e abbinato ad una giusta abbronzatura omogenea, renderà ogni donna una vera diva. Che sia vellutato, intenso, matto o lucido il rossetto rosso sarà il vero “must make up” di stagione e diventerà un accessorio irrinunciabile per ogni donna. Da Hollywood sono giù numerosissime le star che non possono più farne a meno, scopriamo chi sono …

Nuove tendenze moda 2015: Coco Chanel e il nuovo Rouge Coco

Coco Chanel, di rossetti se ne intende perfettamente. Perché? Semplice; la fondatrice della Maison Chanel, era una donna che non poteva fare a meno di indossare un rossetto rouge. Ecco allora, che uno dei marchi più importanti al mondo lancia sul mercato “Rouge Coco”. Il rossetto che dal 2010 ha stregato donne di ogni età per quella che la semplicità con la quale lo si riesce ad abbinare e indossare, è stato rinnovato, e la nuova formula dona più idratazione, luminosità e morbidezza alle labbra. “Rouge Coco” si divide in sei armonie di colore, sfumature di colore di rosso, rosa, beige e arancio. Il volto che Chanel ha scelto per pubblicizzare il suo “Rouge Coco”, è quello della bellissima Keira Knightley.

Nuove tendenze moda 2015: Le star che non possono fare a meno del rouge

Lasciamoci ispirare dalle star di Hollywood che hanno anticipato questa nuova tendenza, e scopriamo soprattutto chi sono … Prima tra tutti, Tayolr Swift, che con la sua bocca scarlatta, i suoi occhi chiari e i capelli biondissimi, indossa veramente divinamente un rossetto rouge. Segue, la regina dell’ irriverenza e dello stile, Lady Gaga. La pop star, proprio come la “Swift” non può rinunciare a questo nuovo trend; Ve ne abbiamo citate solo due, ma la tendenza sta davvero dilagando, quindi se non ne possedete già uno, correte in profumeria!


Seguici su Instagram !

CATEGORIE MODA