MODA

Nuove tendenze moda: Il nuovo anticellulite da portare … In doccia

Nuove tendenze moda: Scopri il modo più facile e veloce di combattere la cellulite

Pubblicato il: 23 Maggio, 2015  Visualizzazioni: 4

Nuove tendenze moda: Il nuovo anticellulite da portare … In doccia

Nuove tendenze moda: Scopri il modo più facile e veloce di combattere la cellulite

La prova costume si avvicina e voi non avete neanche un minuto da perdere? Ecco apposta per voi, i primi anticellulite studiati per le donne sempre impegnate. Un recente studio, ha dichiarato che la cellulite è il chiodo fisso del 90% circa delle donne; a questo punto quindi, perché non occuparsi di lei e magari eliminarla una volta per tutte? L’industria cosmetica, ha eletto il momento della doccia come momento perfettamente sfruttabile per utilizzare fanghi e gommage.

Nuove tendenze moda: Il rituale a pelle umida

La pelle a buccia d’arancia non sarà più un problema, ditele addio con l’Exfoliante Peau Neuve di Clarins. Mentre siete in doccia, utilizzate questo prodotto che contiene micro particelle di silice che vengono estratti direttamente dai fusti di bambù delle Indie. Grazie a questo prodotto le rugosità spariranno. Una volta fuori dalla doccia, a pelle ancora umida, utilizzate Clarins Huile AntiEau. Quest’olio contiene i più potenti oli essenziali e stimola il drenaggio linfatico in modo da eliminare i liquidi in eccesso e le tossine.

Nuove tendenze moda: Lo scrub

Questo trattamento è perfetto per le donne con la pelle secca o delicata; si tratta del gel doccia esfoliante Lipofusion di Rilastil. Per quanto riguarda la detergenza, questo prodotto mantiene le caratteristiche classiche di un normale doccia schiuma ma ha una marcia in più; la sua texture è arricchita di granelli di sabbia che arrivano direttamente da Bora Bora e hanno un azione esfoliante ma delicata per le pelli più sensibili. Il gommage purificante e delicato di Eau Thermale Avène è in grado di pulire la pelle da tutte le sue impurità grazie all’ azione purificante delle sfere di jojoba, mentre il saliciato di sodio è ottimo per favorire l’effetto peeling. Ma tu sei sicuro di saperne abbastanza sullo scrub? Sai cosa fare per avere una pelle perfetta sempre?


Seguici su Instagram !

CATEGORIE MODA