MODA

Nuove tendenze moda: Come riconoscere l’uomo ideale?

Nuove tendenze moda: Vi chiedete come fare a riconoscere l’uomo ideale? La risposta è semplice; dal profumo

Pubblicato il: 29 Aprile, 2015  Visualizzazioni: 5

Nuove tendenze moda: Come riconoscere l’uomo ideale?

Nuove tendenze moda: Vi chiedete come fare a riconoscere l’uomo ideale? La risposta è semplice; dal profumo

L’uomo ideale, ovvero l’uomo con il quale passare tutta la vita e quindi quello giusto, è un sogno che ogni donna insegue. Chi, chiacchierando con le amiche non si è mai chiesta come riconoscere l’uomo giusto e non lasciarselo scappare? La verità è che le donne non smetteranno mai di cercare il principe azzurro, al quale fanno solo finta di non credere … Se ancora non si sa quali sono i caratteri distintivi di un uomo ideale, grazie a un noto marchio di profumi è stata svelata la fragranza di quest’ ultimo.

Nuove tendenze moda: “L’homme ideal, Cologne”

La fragranza dell’ uomo perfetto è quella di Guerlain. A quanto pare il noto marchio di profumi non si smentisce mai e non rinuncia mai alla sua originalità. Dopo la fragranza per il giorno più importante di ogni donna, Guerlain pensa proprio a tutto e dedica una fragranza a quello che è l’uomo dei sogni di ogni donna. Com’è la fragranza? Frizzante, vivace, assolutamente leggera e non troppo impegnativa, con un retrogusto leggermente agrumato. Guerlain nel lancio di questa nuova fragranza ha espressamente dichiarato che se l’uomo ideale è un mito, il suo profumo oggi diventa realtà.

Nuove tendenze moda: Una campagna pubblicitaria sorprendente

Guerlain non poteva di certo sementirsi nel lancio della campagna pubblicitaria del noto profumo. In vendita nelle profumerie, è possibile trovare il profumo “L’homme ideal”. Per quanto riguarda la versione nuova e rivisitata di quest’ ultimo, ovvero “L’ homme ideal, Cologne”, bisognerà invece aspettare l’ 11 Maggio. L’uomo Guerlain è l’uomo da sposare, e la campagna pubblicitaria punta proprio su questo. Nell’ immagine si vede il modello Jon Kortajarena inseguito da 160 donne vestite in abito nuziale. La particolarità? Tuelle le donne vestite da sposa che hanno partecipato alla campagna pubblicitaria, sono collaboratrici Guerlain. E a voi come procede la ricerca del principe azzurro?


Seguici su Instagram !

CATEGORIE MODA