Per quanto bello possa essere, il cenare spesso fuori vi regala sempre dei chili di troppo, ecco 7 consigli per voi. Gli esperti di comportamento alimentare, hanno stabilito che a tavola tutto dipende da una serie di fattori quali: compagnia, luogo, e posizione del tavolo. Mangiare sano anche quando si cena fuori è possibile, basta solo fare le scelte giuste. Vediamo come tutto questo sia possibile.
Nuove tendenze moda: Le 7 dritte per non ingrassare quando si cena fuori
- Portate con voi un amico particolarmente salutista, e ordinate piatti simili al suo.
- Scegliete un luogo romantico e consumerete i cibi più lentamente.
- Chiedete di sedere vicino alla finestra. Secondo uno studio, chi siede in tale posto, ha l’80% di possibilità in più di ordinare un’ insalata.
- Scegliete un posto lontano dal bancone del bar in modo da consumare meno alcolici.
- Chiedete un bicchiere alto. I baristi tendono a versare il 27% di alcol in più nei bicchieri piccoli.
- Se c’è il buffet, non puntate subito i rustici e cominciate dalla frutta; in modo da saziarvi e mangiare sano
- Pensate in chilometri. Avete capito bene, l’ultimo consiglio è pensare ai chilometri che dovrete correre per smaltire quello che state per mangiare.
Nuove tendenze moda: E voi, come siete messi con la prova costume?
Secondo un altro studio, questo è un periodo abbastanza triste per molti; l’avvicinarsi dell’ Estate e con lei l’inevitabile prova costume, fa incrementare terribilmente ansia e stress. Se vi abbiamo appena parlato di come cenare fuori e mangiare sano per non ingrassare, non perdete le dritte di psicologi esperti per affrontare al meglio la prova costume e sentirsi bene con se stessi. Perché la bellezza, è negli occhi di chi guarda.