MODA

Nuove tendenze moda 2015: Sabine Valenta presenta la nuova collezione di abiti da sposa

Nuove tendenze moda 2015: La stilista mette in palio anche un abito durante il suo evento!

Pubblicato il: 30 Marzo, 2015  Visualizzazioni: 4

Nuove tendenze moda 2015: Sabine Valenta presenta la nuova collezione di abiti da sposa

Nuove tendenze moda 2015: La stilista mette in palio anche un abito durante il suo evento!

Se addirittura Guerlain ha messo a punto una fragranza fatta a posta per il grande giorno, immancabile è la capsule Oggi le nuove tendenze si occupano di abiti da sposa. Ogni donna vuole essere impeccabile nel giorno più importante della sua vita, e per questo ricerca accuratamente l’abito giusto per un matrimonio da favola … collection sposa del 18 Marzo dalle 17 alle 21 presentata a Milano da Sabine Valenta.

Nuove tendenze moda 2015: La capsule collection sposa

La presentazione della capsule collection sposa si svolgerà nello spazio multibrand le Spose di Milano. L’evento prevede un programma molto entusiasmante, per le spose verrà messo in palio un abito haute couture della stilista. Il sorteggio è aperto a tutti; per partecipare, basta inviare il modulo scaricabile presso la pagina ufficiale Facebook Le spose di Milano, e inviarlo entro il 17 Marzo alla mail info@lesposedimilano.it. Ma prima della fantastica estrazione, che permetterà a una ragazza fortunata di aggiudicarsi uno degli abiti da sposa di Sabine Valenta, la giornalista Chiara Besana presenterà il suo nuovo libro, intitolato “La casa dei matrimoni” e il fotografo Carlo Carletti mostrerà alcuni suoi scatti più belli ed emozionanti provenienti dai reportage di nozze. Infine, l’intero evento sarà presentato dalla wedding designer Alessia Santa.

Nuove tendenze moda 2015: L’atelier Sabine Valenta

L’atelier Sabine Valenta si trova a Milano, in un palazzo quasi fiabesco, accanto alla basilica di Sant’ Ambrogio, nella parte antica della città. L’atelier accoglie le future spose in un bellissimo ambiente con addobbi color lilla, tempestato di fotografie che ritraggono attrici americane degli anni Trenta, Quaranta e Cinquanta, tutte rigorosamente in abito da sposa. L’arredo dona quel tocco di eleganza che riesce a fare dell’ atelier un posto magico e senza tempo. La filosofia che ispira le creazioni, si basa sulla convinzione che anche nel giorno delle nozze, bisogna indossare un abito che parla di se e riesca in qualche modo a rappresentare la donna che lo indossa.


Seguici su Instagram !

CATEGORIE MODA