MODA

Nuove tendenze moda 2015: Il nuovo profumo per il giorno più importante di ogni donna!

Nuove tendenze moda 2015: Il nuovo profumo Guerlain è interamente dedicato alle spose

Pubblicato il: 30 Marzo, 2015  Visualizzazioni: 6

Nuove tendenze moda 2015: Il nuovo profumo per il giorno più importante di ogni donna!

Nuove tendenze moda 2015: Il nuovo profumo Guerlain è interamente dedicato alle spose

Guerlain dedica un profumo alle spose, da indossare il giorno del matrimonio. Le Bouquet de la Mariée, sarà disponibile ad Aprile 2015, in esclusiva, solo alla profumeria Mazzolari di Milano. Quindi sarà l’immancabile tocco di classe ed eleganza che non potrà mancare a tutte le donne che hanno deciso di fissare la data del loro matrimonio entro la fine del 2015. Questa lussuosa fragranza è composta da fiori che non appassiranno mai: ramoscelli di fiori d’arancio, classici portafortuna delle spose, mandorla e vari mischi.

Nuove tendenze moda 2015: L’elegantissimo flacone

Una così lussuosa fragranza non potrebbe non avere un degno ed elegantissimo flacone. Guerlain non si smentisce mai, e disegna un flacone a forma di quadrifoglio, scolpito come un diamante e impreziosito da un finissimo merletto bianco che scende leggero e delicato sul flacone, ricordando il velo della sposa. Inoltre, sul collo della bottiglia, una decorazione floreale, ricorda il primo Bouquet de la Mariée rosa, che venne presentato nel 1828, celebre anno in cui venne fondata la Maison Guerlain da Pierre François Pascal Guerlain. L’elegante bottiglia, diventa anche profumo da pochette con uno spray fatto apposta per chi volesse portare la fragranza sempre con se. Il flacone, è contenuto in un elegante confezione bianca interamente decorata con le api di Guerlain, e avvolta in un nastro gros-grain.

Nuove tendenze moda 2015: L’abito perfetto!

Per celebrare l’uscita di Le Bouquet de la Mariée, la designer Delphine Manivet ha disegnato un esclusivo abito. La talentuosa designer si è ispirata all’ abito indossato dall’ Imperatrice Eugenia. L’abito, che è una vera e propria creazione contemporanea, sarà esposto al  68 Champs Elysées. L’elegantissimo modello, potrà essere ammirato anche nella nuova collezione sposa 2015.

Nuove tendenze moda 2015: Guerlain presenta altri due nuovi prodotti

Aria di novità in casa Guerlain. La maison presenta anche due nuovi prodotti per il make up che faranno innamorare le make up artist di tutto il mondo! Si tratta del Mascara Cils D’Enfer So Volume e gli ombretti mono Encrin 1 Couleur.


Seguici su Instagram !

CATEGORIE MODA