MODA

Nuove tendenze 2015: Pandora festeggia il suo anniversario italiano con un imperdibile charms

Nuove tendenze 2015: Per festeggiare i suoi primi quattro anni in Italia, Pandora propone un charms in quarzo rosa

Pubblicato il: 30 Marzo, 2015  Visualizzazioni: 4

Nuove tendenze 2015: Pandora festeggia il suo anniversario italiano con un imperdibile charms

Nuove tendenze 2015: Per festeggiare i suoi primi quattro anni in Italia, Pandora propone un charms in quarzo rosa

Sono ormai quattro anni che il marchio Pandora, riscuote un successo strepitoso. I suoi braccialetti si adattano a qualsiasi look grazie agli innumerevoli e graziosissimi charms adatti in ogni occasione. C’è di più però, dietro l’ultimo ciondolo presentato dal marchio; si tratta del bellissimo charms in quarzo rosa, della collezione Pandora Essence Collection, fatto apposta per promuovere il progetto chiarity chiamato “We Care” a sostegno della lotta contro la violenza sulle donne.

Nuove tendenze 2015: Pandora e la lotta contro la violenza sulle donne

Non poteva scegliere modo migliore, il marchio Pandora, per festeggiare i suoi quattro anni di successi in Italia. Il marchio di gioielli, in collaborazione con Fare x Bene Onlus, ha deciso di devolvere parte del suo ricavato alla lotta contro la violenza sulle donne, e in particolare a un progetto che sosterrà gli aiuti legali e psicologici a donne maltrattate in tre centri: Uno a Napoli, uno a Roma e uno anche a Milano. Inoltre, grazie a questa iniziativa si cercherà di creare delle borse di studio per psicologi minorili, al fine di aiutare anche i figli delle donne abusate. Si calcola che la maggior parte di questa donazione, proverrà dal ricavato delle vendite del grazioso charm in quarzo rosa, disponibile nei negozi da Novembre.

Nuove tendenze 2015: I risultati ottenuti a iniziativa conclusa

L’iniziativa del progetto è giunta ora a conclusione, e tirando le somme i risultati ottenuti sono più che incoraggianti! I centri di Roma e Milano da soli, sono stati in grado di aiutare da Novembre 2014 a Gennaio 2015, circa settanta donne con assistenza legale e psicologica e molte altre hanno potuto contare sull’ aiuto di un apposito call center istituito per cercare di dare assistenza telefonica. Nel centro istituito a Milano invece, grazie ad appositi aiuti sono stati sostenuti e supportati più di 30 bambini.


Seguici su Instagram !

CATEGORIE MODA