MODA

News moda 2015: Le tendenze Primavera Estate, pronte a esagerare?

News moda 2015: Dai colori ai capi che andranno di moda da questa Primavera

Pubblicato il: 25 Marzo, 2015  Visualizzazioni: 5

News moda 2015: Le tendenze Primavera Estate, pronte a esagerare?

News moda 2015: Dai colori ai capi che andranno di moda da questa Primavera

Dopo la Milano Fashion Week, si è conclusa anche la settimana della moda di Parigi; dalle passerelle, sono emersi chiaramente i nuovi trend Primavera Estate 2015. Per quanto riguarda i colori, primi tra tutti il bianco ed il nero, che saranno i veri protagonisti di quest’ Estate … In quanto ai capi, mettete da parte shorts e abitini e fate spazio in armadio a nuovi paia di pantaloni; e saranno proprio i pantaloni invece, i capi più alla moda della prossima stagione.

News moda 2015: Bianco e nero? Opposti concordi

Per la prossima Primavera Estate, si è affermata la tendenza del bianco e del nero; questi due colori, apparentemente opposti, in realtà saranno i colori più alla moda della prossima stagione … Ed ecco che si comincia a parlare della tendenza degli opposti concordi. I due colori, da sempre hanno simboleggiato la linearità e l’eleganza. In quanto agli accessori, si consiglia di alternare oggetti a righe, scarpe a pois, pantofoline a quadretti e pochette. Insomma, sembra essere tornati agli anni ’70, quando il Black and White era la principale caratteristica dell’ intero decennio. Siete pronte a giocare con questa nuova tendenza molto vintage?

News moda 2015: E tu, quali pantaloni sceglierai?

Passiamo adesso al capo più trend della prossima Primavera Estate! Se i colori principali saranno il bianco ed il nero, il capo più alla moda della prossima stagione saranno i pantaloni! I pantaloni sono un capo estremamente glam, da indossare sia di giorno che di notte; siano essi largi, baggy, lunghi, a palazzo oppure corti, sono sempre perfetti … Garantisce la settimana della moda parigina! In quanto ai tessuti, molto utilizzati quelli, per così dire, ruvidi, che danno l’impressione di un capo quasi maschile; e le stoffe rigorosamente a fantasia o a tinta unita, possibilmente color cannella, marrone, grigio oppure per le donne più classiche nulla di meglio del nero.


Seguici su Instagram !

CATEGORIE MODA