MODA

News moda 2015: Lady Gaga divisa tra le future nozze e il lavoro

News moda 2015: Sarà un anno super impegnato per la cantante, che ha deciso di sposarsi e ha cominciato la sua carriera anche da attrice

Aggiornato al: 20 Marzo, 2015  Visualizzazioni: 5

News moda 2015: Lady Gaga divisa tra le future nozze e il lavoro

News moda 2015: Sarà un anno super impegnato per la cantante, che ha deciso di sposarsi e ha cominciato la sua carriera anche da attrice

Abbiamo conosciuto Lady Gaga qualche anno fa, ed è bastato pochissimo tempo perché diventasse un’ icona di stile in tutto il mondo. Miss Germanotta, sposerà Taylor Kinney, con il quale ha annunciato il fidanzamento ufficiale solo il 14 Febbraio 2015. La cantante, ha deciso di debuttare sul piccolo schermo come attrice nella serie American Horror Story: Hotel; e la sua non sarà solo una semplice apparizione. La Germanotta reciterà infatti nei panni di uno dei personaggi principali.

News moda 2015: La love story tra Gaga e Kinney

Per quanto riguarda la vita privata della cantante e futura attrice, è ormai un anno che Lady Gaga non nasconde più la sua storia con Taylor Kinney. I due si mostrano sempre molto affiatati nelle uscite ufficiali, e non rinunciano a tenere effusioni davanti ai fotografi. I più informati, sono certi che la data del matrimonio sia già stata fissata e ci sarà un ospite d’onore, Tony Bennet. A rivelarlo, è proprio il famoso coroner americano 88enne, che ha inciso con la Germanotta il suo album Cheek to Cheek.  Il 14 febbraio 2015, la pop star ha pubblicato una foto sul suo profilo instagram; tale foto, che ha fatto il giro del mondo in pochissimi minuti, immortalava il bellissimo anello a forma di cuore, regalo di Kinney alla cantante.

News moda 2015: Lady Gaga, “The mother monster”

Sono ormai passati sei anni dall’ uscita del primo singolo di Lady Gaga, che si è fatta conoscere grazie alla canzone “Just Dance”. Il successo della popstar è planetario; questo perche la Germanotta, resta la regina indiscussa delle sorprese in quanto a stile ed eccentricità, e trova sempre il modo giusto per lasciare il suo pubblico a bocca aperta. Indimenticabile, è stata anche la sua ultima esibizione la notte degli Oscar 2015, performance omaggio al classico “Tutti insieme appassionatamente“, grazie alla quale la popstar ha conquistato tutto il pubblico.


Seguici su Instagram !

CATEGORIE MODA