MODA

News moda 2015: La top model più pagata del mondo lascia le passerelle

News moda 2015: Gisele Bundchen lascia per sempre le sfilate

Aggiornato al: 19 Marzo, 2015  Visualizzazioni: 4

News moda 2015: La top model più pagata del mondo lascia le passerelle

News moda 2015: Gisele Bundchen lascia per sempre le sfilate

Le ultime news moda 2015, riguardano la top model più pagata al mondo e il suo annuncio di voler abbandonare per sempre le sfilate. La donna nel 2010 aveva già dichiarato di voler  lasciare le passerelle, ma pare che questa volta l’addio sia definitivo, in quanto Gisele vuole più tempo libero da dedicare ai suoi figli e a suo marito, il campione Tom Brady. Dopo vent’ anni di carriera e  47 milioni di dollari guadagnati, la modella si ritira dopo l’ultima sfilata alla Settimana della Moda di San Paolo.

News moda 2015: Fiocco rosa in casa di Gisele Bundchen

A quasi tre anni esatti dalla nascita del loro primo figlio Benjamin, Gisele Bundchen e Tom Brady diventano genitori di una bellissima bimba che pare porti il nome Vivian. Il lieto evento è stato annunciato dalla stessa modella sulla sua ufficiale pagina Facebook. Il 2012 è stato l’anno più fortunato nella carriera di Gisele, che oltre al grandissimo regalo della maternità, è stata nominata da forbes come “modella più pagata nel 2012” e sembra che in vent’ anni di carriera abbia guadagnato circa 47 milioni di dollari. Dopo il suo addio alle passerelle del 2010, la donna aveva continuato a dedicarsi al mondo della moda, lavorando come testimonial per numerosissimi marchi e designer; questo suo nuovo annuncio fa quindi pensare a un definitivo addio da parte di Gisele al mondo della moda.

News moda 2015: Gisele Bundchen e lo spot che l’ha resa famosissima

Come dimenticare lo spot Chanel che ha reso così famosa Gisele Bundchen? La modella, nello spot, fa surf con un costume da bagno nero; e dopo Marilyn Monroe e Nicole Kidman, indimenticabile resta anche la sua performance nella pubblicità del profumo Chanel n.5. Lo spot, fu diretta da Baz Luhrmann. Sicuramente, si sentirà la mancanza di una modella che ha fatto la storia ed è stata un icona della moda e sello stile in tutti questi anni, e chissà chi sarà la prossima fortunata a sfilare sulle passerelle di tutto il mondo, ripercorrendo la carriera della brasiliana.


Seguici su Instagram !

CATEGORIE MODA