MODA

Nail art: tendenze primavera-estate 2015

Tutte le tendenze della nail art per questa nuova stagione

Aggiornato al: 25 Febbraio, 2015  Visualizzazioni: 4

Nail art: tendenze primavera-estate 2015

Tutte le tendenze della nail art per questa nuova stagione

La cura delle mani è importantissima per tutte le donne, è la prima cosa che notiamo nelle altre donne e la prima che ci viene fatta notare. Rappresenta il nostro modo di essere. Per questa primavera-estate 2015 non potevano certo mancare le tonalità pastello e le nuove sfumature must di stagione, proprio quelle scelte e selezionate da Pantone di cui abbiamo parlato in un altro articolo, che si accompagnano ai grafismi astratti e asimmetrici, ai riflessi argento e dorato e al nude, un’altra grande tendenza amata soprattutto da chi preferisce avere mani sobrie e in ordine.

Le tonalità del nuovo nail art

Chi ama una manicure semplice ma fresca, non potrà rinunciare alle tonalità più brillanti della primavera come il turchese, l’arancione, il rosso aranciato, il rosa e il giallo, proposte anche con motivi grafici simmetrici, con una sfilza di righe e figure geometriche che rendono sofisticata e ricercata la nail art della nuova stagione. Una grande tendenza che ha avuto successo sulle passerelle di tutto il mondo è la reverse french manicure, ideale per una manicure originale e non troppo appariscente, elegante e stilosa, capace di far risaltare anche uno smalto nude.

L’innovativa tendenza del nail art è il black and white

Un altra grande tendenza della nail art è il black and white;  grande classico, ideale per una manicure dall’aspetto ricercato e classico. Questa tendenza è stata proposta in bianco gesso per la base che mette in risalto le colorazioni di un nero brillante che riflette la luce.

I tesori del nuovo nail art

La nail art per la primavera-estate 2015 porta oro e brillanti! Le unghie saranno decorate con brillantini, strass, pietre preziose e scaglie di madreperla. Oppure direttamente con la foglia d’ oro. I materiali per decorare le unghie si sono arricchiti sempre di più, infatti per la nuova stagione troviamo zucchero, sabbia, filigrane d’ oro e d’ argento. Sono delle vere e proprie decorazioni gioiello e anche un pò decorazioni scultura!

La forma delle unghie è per questa primavera-estate 2015 una forma molto naturale, quella che chiamiamo “soft square elegance” cioè l unghia segue la naturale forma dell’ unghia stessa.


Seguici su Instagram !

CATEGORIE MODA