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Moda 2015 donna: Rivelati i quattro esercizi per ottenere un corpo perfetto

Moda 2015 donna: Il personal trainer delle star confessa gli esercizi che regalano un corpo da diva

Pubblicato il: 03 Aprile, 2015  Visualizzazioni: 6

Moda 2015 donna: Rivelati i quattro esercizi per ottenere un corpo perfetto

Moda 2015 donna: Il personal trainer delle star confessa gli esercizi che regalano un corpo da diva

A confessare i quattro esercizi da fare per ottenere un corpo perfetto, è Marco Borges, personal trainer della bellissima Beyoncè. Insomma, secondo Marco non devi essere una super donna per avere un corpo da fare invidia perché gli esercizi sono semplicissimi e alla portata di tutti; lo sportivo, ci avverte però che nei primi giorni dopo aver cominciato l’allenamento, potremo avere dei dolori muscolari abbastanza fastidiosi, che però proveranno che stiamo lavorando bene … Ma vediamo prima di cosa parla Marco Borges.

Moda 2015 donna: Il primo esercizio fitness

Il primo esercizio comincia dalla posizione di affondo; schiena diritta e gamba sinistra piegata in avanti, la gamba destra invece è piegata all’ indietro e le mani sono appoggiate sui fianchi. L’esercizio, consiste nel saltare energicamente e portare la gamba destra al posto della sinistra e viceversa. Questo primo step è da fare tre volte per dieci volte.

Moda 2015 donna: Il secondo esercizio fitness

Nel secondo esercizio siamo in piedi. Schiena diritta, addominali contratti e gambe leggermente distanziate con le punte dei piedi rivolte verso l’esterno. L’esercizio consiste nel saltare energicamente con la muscolatura tesa, per ben tre volte di seguito. Ripetere dieci volte.

Moda 2015 donna: il terzo esercizio fitness

Nel terzo esercizio siamo distese a pancia in su, con una gamba piegata e l’altra distesa. La punta del piede della gamba distesa è tirata e la gamba sale energicamente fino a formare un angolo retto con il resto del  corpo. L’esercizio è da ripetere tre volte per ogni gamba.

Moda 2015 donna: il quarto esercizio fitness

L’ultimo esercizio è simile al primo; questa volta però la gamba piegata all’ indietro calcia energicamente in avanti per tre volte e poi torna in affondo, però al posto della gamba opposta, con la quale dovremmo lavorare. Il tutto da ripetere dieci volte. Buon lavoro!


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