MODA

Le acconciature per la primavera-estate 2015

Tendenza capelli 2015: le acconciature must have della nuova stagione

Pubblicato il: 25 Febbraio, 2015  Visualizzazioni: 4

Le acconciature per la primavera-estate 2015

Tendenza capelli 2015: le acconciature must have della nuova stagione

Le acconciature si fanno morbide e romantiche per dare forma a code di cavallo basse con ciuffi liberi e frizzanti. È il momento delle onde, dei capelli mossi, e delle trecce sbarazzine tra cui compaiono anche righe centrali perfettamente delineate. Questi i nuovi must have della primavera- estate 2015 per acconciature semplici ma d’effetto, che hanno sfilato sulle passerelle più prestigiose.

Le acconciature pazze della Primavera/Estate 2015

Dopo anni di liscio come tendenza principale adesso si passa al mosso. Si era gia visto sulle passerelle invernali, capelli mossi raccolti in una coda o lasciati liberi, capelli che finalmente ritrovano il movimento. Facile anche da riprodurre in casa con bigodini in velcro o con semplici trecce lasciate asciugare e poi sciolte, la tendenza capelli per le acconciature è in linea con le influenze anni ’70 che ritroviamo nella moda.

Le acconciature e i motivi della tendenza

Una tendenza un po’ pazza che abbiamo trovato nella moda di quest’inverno è stata colore, stampe, fantasie, allegria tutto con un tocco di pazzia che ha stimolato la fantasia degli stilisti. Nei capelli questo trend infatti si riflette in trecce fantasiose,movimentate, che circondano tutta la testa, che s’ intrecciano con lana colorata o che si fanno piccole e aderiscono ai lati della testa per un look più moderno. Una volta avevano un’immagine un po’ per bene, oggi ci divertono.

Le acconciature della nuova stagione 2015

Le tendenze 2015 si uniscono e danno vita ad acconciature intrecciate che si raccolgono in una coda di cavallo. Oppure a capelli mossi tenuti sciolti con piccole trecce unite tra di loro, o ancora chignon lasciati scomposti e con qualche ciuffetto qua e la. Insomma le acconciature per la nuova stagione, sono idee semplici che possiamo ripetere tranquillamente noi a casa ed imitare i look più belli visti sulle passerelle dei più grandi stilisti del mondo.


Seguici su Instagram !

CATEGORIE MODA