Moda 

La borsetta perfetta: 5 cose da non dimenticare mai!

Ecco quello che non può mancare nella borsetta di una donna

 #Borse   #consigli utili   #tendenze 

Pubblicato il: 22 Febbraio, 2020  141


La borsetta perfetta: 5 cose da non dimenticare mai!

Ecco quello che non può mancare nella borsetta di una donna

Ogni donna non può far a meno di uscire con la propria borsetta. Ognuna la personalizza in base alle proprie esigenze e al proprio stile, ma spesso ci si trova in situazioni di stress in quanto si è dimenticato di prendere…..per questo motivo è stata stilata una vera e propria lista per la borsetta dando priorità assoluta a cinque particolari oggetti che devono esserci assolutamente. Vediamo di cosa si tratta e se nelle vostre borse sono presenti.

Cosa mettete nella borsetta?

Molte donne lamentano di avere la borsa pesante e scherzosamente la chiamano valigia, in quanto al suo interno c’è di tutto di più. Questo soprattutto per le mamme, che si ritrovano sempre a portar con se il necessario anche per il loro bambino. Ma nonostante questo a volte ci si dimentica di mettere all’interno le cose più semplici, ma utili per qualsiasi esigenza. Ovviamente la cosa da non dimenticare mai è il portafoglio, che solitamente contiene tutti i vostri documenti e il denaro per le spese.

    Come arrivare preparate alle prova costume Quando mancano alcuni mesi all’estate è il momento giusto per ricominciare a mettersi in forma

Quali sono gli oggetti fondamentali da mettere in borsa?

Se volete essere sicure di avere la borsetta perfetta, dovete assicurarvi di non dimenticare i fazzolettini di carta, che spesso si pensa di avere e poi si scopre che non è così. Quindi controllate sempre prima di uscire di casa. Poi è necessario avere uno smalto trasparente che non solo può servire per le unghie, ma è un ottimo riparatore per i collant che si stanno smagliando. Una sola goccia blocca il proseguo della smagliatura. Non dimenticate poi il cellulare, che non solo è utile per restare sempre connessi,ma averlo sempre dietro è anche una sicurezza per qualsiasi evenienza.

La nuova tenedenza per i capelli La cantante ha fatto parlare di se per aver esibito senza freni un look totalmente rinnovato e alla moda

Due oggetti da portare sempre con se nella borsa

E’ utile portare sempre in borsetta una pochette che contiene il necessario per il trucco: un fondotinta, un blush, mascara, matita e specchietto. Sia per ritoccare durante la giornata che per improvvisare un make-up all’ultimo minuto, dovete averlo. Ultimo, ma non meno importante è un profumo o deodorante dipende cosa preferite. Utile sia per rinfrescare il proprio aspetto che per utilizzarlo in situazioni impreviste. Voi avete tutte queste cose in borsetta?

Ricordate inoltre di non dimenticare di prendere le chiavi di casa e di metterle in borsa, non sono tra gli oggetti fondamentali, ma dimenticarle o perderle creano sempre un certo panico. Vi è mai successo?

Piacciamoci su Facebook   Seguici

Cinguettiamo su Twitter   Seguici
   Siamo anche su Instagram   Seguici

I nostri video su YouTube   Seguici