MODA

Icone Fashion: E’ uscito il nuovo album di Madonna!

Icone Fashion: Tredicesimo CD per Miss Ciccone che con i suoi 57 anni d’ età, continua ad essere un’ icona di stile

Pubblicato il: 30 Marzo, 2015  Visualizzazioni: 4

Icone Fashion: E’ uscito il nuovo album di Madonna!

Icone Fashion: Tredicesimo CD per Miss Ciccone che con i suoi 57 anni d’ età, continua ad essere un’ icona di stile

Oggi parliamo di Icone Fashion, e quindi non possiamo che parlare di Madonna. La regina del pop, che con i suoi 57 anni d’età è ancora in vetta alle classifiche mondiali, ha presentato il suo nuovo album “Rebel Heart”. La Material Girl, era attesa in prima fila alla sfilata di Givenchy ma non si è presentata, facendo parlare come sempre molto di se; è stata invece ospite della puntata di “Che tempo che fa” condotta da Fabio Fazio andata in onda qualche giorno fa. Si parla allora di un ritorno spiazzante proprio nello stile di Madonna, il nuovo CD è pubblicato in cinque differenti versioni: Quella standard, Deluxe, Limitata super deluxe e addirittura vinile.

Icone Fashion: Madonna e le sue collaborazioni nel nuovo e attesissimo album

La nostra Icona Fashion, nel suo nuovo album “Rebel Heart” continua a stupire i fans con collaborazioni da entusiasmare chiunque. Si parla infatti di brani con: Kanye WestNicki Minaj e addirittura Mike Tyson. Madonna, che è diventata famosa proprio per i suoi look eccentrici, continua a far parlare di se nel suo nuovo video estratto dall’ album, si è presentata vestita da torera, sfoggiando un fisico invidiabile e un mostruoso talento.

Icone Fashion: I Look di Madonna

Madonna con i suoi look è diventata l’icona fashion per eccellenza e la regina indiscussa del pop. Ogni look che sfoggiava era fonte di ispirazione per fans in tutto il mondo e per grandi stilisti come Jean Paul Gaultier, creatore dei suoi celebri corpetti e Dolce e Gabbana, grandi amici della Ciccone, che hanno collaborato con lei numerosissime volte. Madonna, oltre a sfoggiare outifit stravaganti, è entrata nella storia per i suoi abbinamenti provocatori che sono rimasti impressi nella memoria di tutti; famosissimo è il vestito da sposa in Like A Virgin, e il costume da Maria Antonietta in Vogue.


Seguici su Instagram !

CATEGORIE MODA