Moda

Dalla passerella arrivano le linee di tendenza per i costumi da bagno

Oltreoceano hanno sfilato i nuovi modelli che saranno sfoggiati su tutte le spiagge

Pubblicato il: 26 Febbraio, 2020  Visualizzazioni: 83


Dalla passerella arrivano le linee di tendenza per i costumi da bagno

Oltreoceano hanno sfilato i nuovi modelli che saranno sfoggiati su tutte le spiagge

I nuovi costumi da bagno per l’estate, hanno sfilato a Miami. Gli stilisti più famosi del pianeta hanno potuto far vedere in anteprima le nuove tendenze, che nella prossima estate saranno su tutte le spiagge. I centri acquatici del mondo vedranno sfoggiare tutte le novità. I nuovi modelli hanno sfilato sulla passerella della Mercedes Benz Fashion Week di Miami dove tutti i designer internazionali, hanno svelato le tendenze della nuova stagione. Vediamo maggiori dettagli su quello che vedremo sfoggiare prossimamente.

I costumi da bagno: lingerie

Queste genere di costumi, sono l’apoteosi della trasparenza più provocante. Proposte con due tonalità principali, il seducente nero ed il verde menta, entrambe le colorazioni sono accompagnate da inserti dorati e silhouette retrò. Queste tendenze accattivanti e provocanti, sono state presentate da Mia Marcelle, Luli Fama e Sauvage Swimwear. Questi hanno creato il sexy in versione da spiaggia. La lingerie è la vera novità del trend 2015, le trasparenze del vedo non vedo la faranno da padrone sotto il sol leone di giugno, luglio e agosto.

LEGGI ANCHE – Suggerimenti per un ottimo risveglio mattutino

La versione monokini nei costumi da bagno

Si tratta di un due pezzi, avente la struttura del costume intero, i modelli sfoggiati hanno proposto stampe floreali e figure intarsiate. Infatti il trend è stato ideato e creato da Aquarella Swimwear, Aguaclara e Toxic Sadie. che sono stati capaci di evidenziare il tradizionale stile glamour. Tutto con fantasie innovative ed esclusive.

LEGGI ANCHE – Ecco cosa succede in menopausa

I costumi da bagno due pezzi si chiameranno: Ruches

Saranno dei modelli che stazioneranno sui fianchi e sul décolleté delle donne più belle del mondo e si chiameranno Ruches, modelli coloratissimi che richiamano il ‘classico innovativo‘ il vecchio bikini diventa ‘nuovo’. I giochi geometrici realizzati da Liliana Montoya Swim sono una garanzia. Lo sono anche per le donne meno dotate con uno straordinario effetto ‘push-up‘.  Colorazioni particolari che metteranno in risalto i corpi femminili più belli . Inoltre, valorizzeranno anche la fisicità meno evidenti.

LEGGI ANCHE – Metodo per conquistare l’uomo dei sogni

Sarà un’estate all’insegna delle novità, i designer di tutto il mondo si sono sbizzarriti per garantire a tutti i gusti, risultati soddisfacenti, unendo la tradizionalità all’innovazione.




CATEGORIE Moda