MODA COLORE CAPELLI

Colore capelli trend 2015: bronde in tutte le salse

Il bronde è il colore del 2015, sarà la tinta predominante della primavera/estate

Pubblicato il: 05 Marzo, 2015  Visualizzazioni: 5

Colore capelli trend 2015: bronde in tutte le salse

Il bronde è il colore del 2015, sarà la tinta predominante della primavera/estate

Quale sarà la tendenza della nuova stagione? quale colore di capelli sarà dominante nella moda femminile del nuovo anno? Il colore capelli trend 2015, sarà senza dubbio il bronde in tutte le sue sfumature e le sue accattivanti tonalità. Un colore predominante che nasce da una miscela tra il castano ed il biondo, si abbina ad ogni tipo di taglio e di pelle.

Colore capelli trend 2015: ecco tutti gli abbinamenti del brond

Gli esperti del settore, consigliano un abbinamento prevalente ai tagli lunghi, perché risalta in maniera esponenziale le ciocche dei capelli. Lo stile beach waves con frangia piena è quello ideale per questo colore, ne risalta il design e l’armonia del taglio. Il brode si sposa molto anche con taglio lungo, ma liscio e ordinato, magari con un ciuffo laterale, per una messa in piega da serata di gala. La sua miscela tra castano e biondo chiaro, dona una tonalità molto calda, che ammorbidisce le linee e e rende soffici e scorrevoli, inoltre la sua particolare presenza si unisce armonicamente con pelli olivastre, ma anche molto chiare sempre con un taglio medio lungo.

Colore capelli trend 2015: cura e moda sullo stesso binario

La tendenza della prossima primavera/estate, evidenzia due fattori importantissimi in questo campo: la cura dei capelli, unita alla moda più attuale, le due cose viaggiano insieme, sullo stesso binario, e valorizzano il principale aspetto della femminilità: i capelli. Tra i tagli più in voga con il bronde, possiamo senz’altro inserire il lungo mosso con riga centrale, la tonalità chiarisce il capello creando un effetto splashlight. Il bronde non esclude comunque i tagli corti, il caschetto liscio con frangia, si offre a molte interpretazioni e mette in risalto i chiari – scuri della tonalità.

Colore capelli trend 2015: alternative al bronde

Ci sono però anche molte tendenze alternativa al bronde, come ad esempio il noto ‘marsala‘ una nuance rossa per pelli beige o olivastre sia chiare che scure. Poi c’è il ‘ronze‘ una miscela fra il rosso e il bronzo, molto indicato per pelli chiare o avorio e pesca. Per un risultato intenso e profondo, si possono alternare ciocche interne più chiare e più scure, per formare un effetto blush che da u impatto intenso e profondo. Il panorama delle alternative è comunque immenso, si consiglia in ogni caso una consulenza tecnica specifica, da adattare alla propria personalità, questa è la cosa più importante.

 


Seguici su Instagram !

CATEGORIE MODA COLORE CAPELLI