Moda 

Capelli corti biondo platino: Arisa porta a Sanremo 2020 la tendenza per il 2020!

La cantante ha fatto parlare di se per aver esibito senza freni un look totalmente rinnovato e alla moda

 #capelli corti   #make-up   #tendenze 

Pubblicato il: 22 Febbraio, 2020  312


Capelli corti biondo platino: Arisa porta a Sanremo 2020 la tendenza per il 2020!

La cantante ha fatto parlare di se per aver esibito senza freni un look totalmente rinnovato e alla moda

Ad incantare tutti e a rendere il suo aspetto unico è stata certamente Arisa! Al Festival di Sanremo si è presentata per duettare con Marco Masini con un taglio di capelli cortissimo e biondo platino. Un look mozzafiato che racconta la spiccata personalità della cantante. Ma non è stata l’unica sul palco dell’Ariston a voler stupire con un taglio corto, infatti anche Elodie ha rinnovato il suo taglio prediligendo ancora una volta un caschetto che racconta chi è e quello che vuole dimostrare a coloro che la seguono. Quel che è certo è che per la primavera 2020 sarà il look predominante e scelto da tutte coloro che sanno cosa vogliono dalla vita.

Look nuovi per la primavera 2020!

La tendenza per la nuova primavera è già stata dettata! Sembra che il look proposto da Arisa nel corso della 70esima edizione del Festival di Sanremo 2020 detterà legge nei prossimi mesi! Il biondo platino adagiato su un caschetto e certamente balzato agli occhi di tutti e prenderà il posto delle folte chiome che fino ad ora avevano padroneggiato su tutti i palchi e le riviste. La particolarità potrebbe essere anche la riga nascosta sul lato sinistro con la quale vengono divisi i capelli che valorizzano il volto della persona che li porta.

LEGGI ANCHE – Problemi di caduta? Ecco come prevenirli

Elodie come Arisa sul palco dell’Ariston

Anche la cantante ex concorrente di amici Elodie si è presentata con una modifica al suo look. La concorrente di Sanremo 2020 portava già un caschetto da tempo, ma in occasione della partecipazione al festival il suo look è stato rinnovato e questo conferma la tendenza di quest’anno a voler valorizzare le acconciature corte rispetto al diktat utilizzato fino a pochi giorni fa.

LEGGI ANCHE – L’alimentazione rende i capelli sani e forti!

Il caschetto anche per l’estate 2020?

Questo potrebbe essere anche il look che nel corso della prossima estate 2020 darà del filo da torcere anche a tutte coloro che volendo essere alla moda preferiscono il capello lungo. Resisteranno a questa nuova proposta di tendenza? Probabilmente no e vedremo anche altri personaggi famosi stravolgere il proprio look a favore del caschetto. C’è in ogni caso la possibilità di variare sul colore così come Arisa ha scelto il biondo platino per la sua immagine a Sanremo 2020.

LEGGI ANCHE – Il colore dei capelli? Dipende dalla forma del viso

Aspettiamo dunque di vedere se questo nuovo look di tendenza per la primavera 2020 avrà il successo sperato.

Piacciamoci su Facebook   Seguici

Cinguettiamo su Twitter   Seguici
   Siamo anche su Instagram   Seguici

I nostri video su YouTube   Seguici