MODA

Ultime tendenze: addio alle calze anche d’Inverno!

Ultime tendenze: Scopriamo insieme come adattarci al meglio a questa nuova tendenza delle star

Aggiornato al: 28 Febbraio, 2015  Visualizzazioni: 3

Ultime tendenze: addio alle calze anche d’Inverno!

Ultime tendenze: Scopriamo insieme come adattarci al meglio a questa nuova tendenza delle star

Avrete sicuramente notato, che tra le nuove e bizzarre tendenze delle star, c’è quella di sfoggiare anche in pieno inverno, vestitini corti o shorts rigorosamente senza calze. Se qualche anno fa le passerelle hanno bocciato il color carne e ci avevano lasciato poca scelta, ora è arrivato il momento di salutare le calze definitivamente, almeno per chi vuole stare al passo con le nuove tendenze. Ma scopriamo insieme, che trucchi usano le star per sconfiggere il freddo!

Ultime tendenze: In passerella no alle calze e sì ai calzini

Eh sì, dopo la bocciatura delle calze le nuove tendenze delle passerelle promuovono l’uso dei non sempre amati calzini, da quelli lunghi a quelli corti, dai più sobri ai più colorati, tornano alla moda i calzettoni! Del resto, abbandonate le calze bisognava trovare un modo per cercare di difendersi dal freddo, e le fashion blogger consigliano di lasciare le gambe scoperte e di utilizzare cappotti anche extra large per cercare di attenuare le temperature più rigide. Tornando ai calzini, dalle passerelle milanesi, è emerso che siano ottimi da utilizzare abbinati a  vestiti vintage e jeans oversize. Insomma tornano di moda!

Ultime tendenze: Non esistono più le mezze stagioni

Vi sarà sicuramente capitato di entrare in qualche grande magazzino dei marchi più alla moda e aver notato la presenza di leggerissime t-shirts anche in pieno inverno. Il motivo è che l’Italia, si è adeguata alla moda statunitense e ha detto addio alle mezze stagioni, promuovendo abiti di stoffe leggerissime e coloratissime anche in inverno.

Ultime tendenze: Cosa ne pensano le fashion blogger?

Una delle blogger più amate degli ultimi anni, ha totalmente seguito questa nuova tendenza. Stiamo parlando della bellissima Chiara Biasi e dei suoi ultimi outfits nei quali indossava gonne lunghe, che lasciavano intravedere le gambe rigorosamente senza calze per mettere in risalto la nuova tendenza. Che dire? La moda si adegua all’andamento climatico, eliminando i trend tradizionali imposti dalle stagioni.


Seguici su Instagram !

CATEGORIE MODA