MODA

Abiti da sposa, le tendenze dei nuovi modelli 2015

L'abito da sposa è il più bel sogno che una donna possa desiderare, ecco i modelli del nuovo anno

Pubblicato il: 22 Febbraio, 2015  Visualizzazioni: 1

Abiti da sposa, le tendenze dei nuovi modelli 2015

L'abito da sposa è il più bel sogno che una donna possa desiderare, ecco i modelli del nuovo anno

Gli abiti da sposa proposti per il nuovo anno 2015, seguono tendenze mirate e stilisticamente precise. Un abito da sposa è sempre stato il sogno di ogni donna, il vestito più importante della vita, del giorno più bello. I designer hanno presentato i nuovi modelli, che saranno presenti in tutte le cerimonie d’Italia nei prossimi mesi. Vediamo insieme quali sono le tendenze che gli stilisti hanno ideato per le donne più esigenti.

Abiti da sposa, le novità sono le spalle

I nuovi abiti da sposa mettono in evidenza le spalle, che sono la vera novità di questo nuovo anno, gli abiti senza spalline con bustino rigido che richiama i modelli tradizionali, ma molto discreti e raffinati. Le spalle vengono messe in evidenza da alcuni modelli, con delicate mostrine in pizzo che decorano le scapole, disegnando in maniera delicata le linee della femminilità.

Tornano di moda le maniche lunghe degli abiti da sposa

I trend del 2015, riportano in evidenza anche le maniche lunghe, i designer le hanno realizzate con tessuti in raso, seta e pizzo in trasparenza. Le maniche sono state disegnate per fasciare le braccia fino ai polsi, ma in alcuni modelli troviamo le maniche tre quarti, che riprendono il tessuto del corpetto e in alcuni casi con tessuti diversi per formare un contrasto a colore.

Abiti da sposa, collo a barca e gonne corte

Altre novità dei nuovi modelli sono le gonne corte che danno un tocco di modernità, ma senza rinunciare alla tradizione, con struttura in pizzo per impreziosire il busto. Le scollature a barca con tessuti necessariamente leggeri e giochi di trasparenza. Le spalline morbide, cadono sulle braccia delicatamente, per donare il massimo della romanticità. Un’ultima novità, sono gli abiti spezzati in due pezzi, gonna ampia a vita alta, abbinata ad un corpetto di struttura semplice, che lascia intravedere una parte del corpo.


Seguici su Instagram !

CATEGORIE MODA