GRAVIDANZA MODA PRE MAMAN

Moda premaman primavera estate 2015

Le nuove tendenze della moda premaman della stagione estiva e i colori più in voga

Pubblicato il: 20 Aprile, 2015  Visualizzazioni: 5

Moda premaman primavera estate 2015

Le nuove tendenze della moda premaman della stagione estiva e i colori più in voga

Le nuove collezioni moda premaman primavera estate 2015 che vedremo nella nuova stagione, presentano tessuti naturali e modelli che aiutano a vivere serenamente tutto il periodo della gravidanza. Sulle passerelle di moda, abbiamo visto scorrere i più bei colori del momento ed in particolare il rosso corallo, il turchese ed il rosa.

Moda premaman primavera estate 2015: colori e tessuti

La variante predominante della nuance, sono i colori pastello, sempre freschi e vivaci, i quali coloreranno l’estate delle neo mamme, un vero e proprio must have della stagione. I motivi e le stampe dei tessuti sono di vario tipo: multicolor, floreali e jungle. Tra gli altri colori, la prevalenza sarà il rosa cipria, ma non mancheranno le tinte giallo e verde menta. I tessuti proposti saranno rigorosamente naturali, con il cotone in prima fila, grazie alla sua morbidezza ed al suo delicato contatto con la pelle femminile. Le varianti dei tessuti, vanno dai merlettati ai semplici e in alcuni casi anche jeans, ma sempre molto freschi e comodi da indossare.

Moda premaman primavera estate 2015: i modelli proposti

Le nuove tendenze che quest’anno avranno campo libero, sono caratterizzate da lunghezze e volumi. Pantaloni morbidissimi con ispirazione revival, si alterneranno ai classici jeans e soprattutto alle immancabili salopette, le quali saranno protagoniste assolute della stagione primavera/estate 2015. Poi gli abiti faranno capolino su corpo della neo mamma con linee svasate e trasparenze, alleggerite da pizzi sangallo, per mettere in evidenza le morbide forme della gravidanza. L’eleganza la farà da padrona con modelli di struttura semplice, ma di classe allo stesso tempo. I top con pantaloncino, mettono in evidenza la sfarzosità dell’estate con i colori più vivi, magliette in cotone e pantaloni a stampo fiorato ne esaltano la sportività. Le salopette sono state realizzate in svariati tipi di tessuto: maglina, cotone, jeans e seta, per dare spazio ad una maggiore creatività ed esaltare la femminilità della futura mamma.


Seguici su Instagram !