Gossip 

Miriam Leone scovata dai paparazzi con la sua nuova fiamma. Ecco di chi si tratta

L’attrice di fiction viene fotografata mentre si trova in compagnia di un giovane misterioso tenuto segreto fino ad ora

Pubblicato il: 29 Febbraio, 2020  151


Miriam Leone scovata dai paparazzi con la sua nuova fiamma. Ecco di chi si tratta

L’attrice di fiction viene fotografata mentre si trova in compagnia di un giovane misterioso tenuto segreto fino ad ora

Miriam Leone, miss Italia nel 2008 e bravissima attrice, ha avuto una vita sentimentale molto tormentata. Dopo la fine delle sue storie prima con Boosta, il tastierista dei subsonica, e poi con l’ attore Matteo Martari, si è dedicata al lavoro e ha messo da parte la sua vita sentimentale. Ora però ci arrivano nuovi scoop, che riguardano una nuova e probabile fiamma. Anche se lei è molto riservata sulla sua vita privata, I più curiosi l’ hanno avvistata mentre entrava in casa del musicista Paolo Cerullo, dove ha trascorso diversi giorni durante la settimana della moda di Milano. In più, secondo altre indiscrezioni, i due avrebbero fatto un viaggio insieme in Marocco, e subito tutti hanno pensato ad una fuga d’ amore. Miriam non conferma né smentisce, secondo voi sta nascendo un’ altra coppia nel mondo dello spettacolo?

Chi è Miriam Leone? Qualche curiosità sull’attrice

Per Miriam Leone le porte dello spettacolo si sono aperte da quando è diventata Miss Italia nel 2008. Da quel momento è stata una carriera tutta in salita, diventando in breve tempo un’attrice famosa e di successo. Dopo una prima parentesi come conduttrice televisiva per Mattino Uno Estate nel 2009, il 2010 sancisce la sua bravura come attrice prima sul grande schermo nel film Genitori & Figli – Agitare bene prima dell’uso, di Veronesi e poi sul piccolo schermo ne Il Ritmo della Vita di Rossella Izzo. Un personaggio che l’ha fatta amare al pubblico è senza dubbio quello interpretato in Distretto di Polizia nel 2012 dove vestiva i panni di una escort. E nel 2018 ha avuto Candidatura al Nastro d’argento come miglior attrice protagonista per Metti la nonna in freezer.

LEGGI ANCHE – GFVip 4,Antonella Elia difesa da Serena Enardu Colpo di fulmine tra Miriam Leone e Paolo Cerullo?
Siamo anche su Instagram Seguici

Miriam Leone è stata per circa quattro anni fidanzata ufficialmente con Boosta, ovvero Davide Dileo il tastierista dei Subsonica. Dopo un breve flirt, mai confermato con Matteo Martari, da qualche tempo l’attrice era sempre da sola o usciva in pubblico con persone non sospette, fino a che i paparazzi non l’hanno pizzicata in compagni di Paolo Cerullo. Ma anche in questo caso non ci sono state, almeno per ora, conferme o smentite sulla loro liason.

LEGGI ANCHE – Le nuove tendenze per i costumi da bagno



CATEGORIE Gossip