Gossip

GF Vip news, il drammatico racconto di Adriana Volpe: “Ero caduta nel baratro”

Mentre fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip il marito Roberto critica i suoi comportamenti, in Casa la Volpe confessa il suo segreto

Pubblicato il: 29 Febbraio, 2020  Visualizzazioni: 74


GF Vip news, il drammatico racconto di Adriana Volpe: “Ero caduta nel baratro”

Mentre fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip il marito Roberto critica i suoi comportamenti, in Casa la Volpe confessa il suo segreto

Nella Casa del Grande Fratello Vip, si sa, i concorrenti si lasciano andare a rivelazioni importanti e questa volta è stato il turno di Adriana Volpe. La bella conduttrice, infatti, ha rivelato di aver perso un bambino prima di dare alla luce sua figlia Gisele. Si è trattato di un aborto spontaneo che ha condizionato molto la sua vita e il cui dolore non l’ha mai abbandonata.

Grande Fratello Vip news, Adriana Volpe racconta il dolore del suo aborto spontaneo

“Non vedevo l’ora. Continuavo a dirgli: ‘Adesso Roby lo senti e sarà bellissimo’. Adesso lo senti, adesso lo senti, ma non si sentiva mai” ha esordito Adriana Volpe, raccontando come cercava di trasmettere al marito l’entusiasmo per la vita che portava in grembo. “C’era questo silenzio assordante” ha detto la conduttrice, che aveva subito notato qualcosa di strano.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip 4, la pericolosa vicinanza tra Adriana Volpe e Denver

GF Vip 4 news, la conduttrice ricorda quei giorni terribili: “Il baratro”

Adriana ha poi proseguito nel racconto: “Così, abbiamo appreso che quel cuoricino aveva smesso di battere. Che notte, non ci volevo credere. Il baratro. Ti senti svuotata e pensi perché?”. Per fortuna, però, la vita aveva in serbo per Adriana e suo marito un’altra splendida sorpresa. “A dicembre 2010, un altro cuoricino ha iniziato a battere. Ma questo cuoricino era più forte, ed è nata Giselle”.

LEGGI ANCHE — News GF Vip 4, il marito di Adriana Volpe si scaglia contro di lei: ecco le accuse shock

Ultime notizie GF Vip 2020, la parole d’amore per il marito Roberto Parli

“Io auguro a tutti di provare questa gioia, perché lì capisci che cos’è l’amore assoluto” ha spiegato la donna con occhi sognanti. Adriana Volpe ha poi rivolto parole d’amore a suo marito, l’imprenditore Roberto Parli, con cui sta da moltissimi anni. “Roberto è l’amore più grande. Abbiamo iniziato a scambiarci un messaggio una volta al giorno, poi una volta la mattina e una volta la sera e da lì è partita la storia”.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello VIP 4: il marito di Fernanda Lessa accusa Antonella Elia e gli autori

“Venne a Roma e pensavo mi stesse lasciando, perché io vivevo a Roma e lui era sempre tra la Francia e la Svizzera. Invece mi ha detto: ‘Credo che tutto ciò abbia un senso se accetti di sposarmi‘. Lui pensava rispondessi: ‘Ci devo pensare’, invece ho detto subito sì” ha concluso Adriana, con sguardo sognante. Basteranno queste parole per calmare Roberto, il quale in questi giorni è gelosissimo del rapporto instauratosi tra la moglie e il modello Andrea Denver?




CATEGORIE Gossip